Gianni Sperti beccato con lui: il bacio con…

09/08/2022

Anche se alcun insistenti voci, tempo fa, lo avevano accostato a Cristina Buccino, in queste ore Gianni Sperti è stato beccato mentre si scambiava un passionale bacio con Biagio D’Anelli. I due, che di recente hanno partecipato ad un party esclusivo sulla spiaggia, sono legati da una relazione?

Ormai Gianni Sperti è una vera e propria icona di Uomini e Donne e, infatti, da ani fa parte del dating show, dove siede accanto alla temuta Tina Cipollari.

Seguitissimo sui social, l’uomo condivide spesso con i suoi followers dettagli delle sue vacanze o della sua quotidianità; per quanto riguarda la vita sentimentale, però, è molto riservato. Dopo il matrimonio con Paola Barale, infatti, della vita provata dell’opinionista non si è saputo più molto.

Qualche tempo fa l’uomo è stato accostato a Cristina Buccino; in queste ore, invece, al suo fianco è spuntato Biagio D’Anelli, in una situazione piuttosto intima…

Gianni Sperti: il bacio con Biagio diventa virale

Schermata 2022-08-09 alle 09.47.05

Biagio D’Anelli si è fatto conoscere meglio al Grande Fratello 11 e da allora è spesso stato invitato in tv, dove lavora come opinionista ed esperto di gossip. Di recente abbiamo rivisto l’uomo nell’ultima edizione della versione Vip del programma ma non solo Biagio si è classificato agli ultimi posti; ha anche perso Miriana Trevisan, con cui sembrava avere un bellissimo rapporto.


Leggi anche: GF Vip 6: chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli?

Ad oggi, Biagio D’Anelli è tornato con Silvana Curcio, che aveva lasciato prima di entrare nella casa, e pare che i due siano pronti alla convivenza; in queste ore, però, l’ex gieffino è stato beccato a “tradire” la donna. 

Durante un evento al Twiga Beach Club, infatti, l’uomo si è goduto una bellissima serata insieme ad altri volti famosi, come Sophie Codegoni e Barbara D’Urso; dopo aver incontrato Gianni Sperti, però, ha deciso du stampargli un bacio in bocca, immortalando il momento e postandolo sui social, dove è diventato presto virale!