GF Vip, Wilma Goich frenata: cosa la spaventa?

01/09/2022

A distanza di due anni dalla morte della figlia Susanna, avuta con Edoardo Vianello, Wilma Goich è tornata a far parlare di sé per la sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. La donna, che non ha ancora accettato di varcare la Porta Rossa, è frenata da vari fattori…

Di recente si è spesso parlato dei possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip e tra questi è venuto fuori anche il nome di Wilma Goich.

La donna, così, si è raccontata alle pagine di NuovoTV, raccontando di essere in trattativa con il programma ma di essere frenata da diversi fattori; a preoccuparla, soprattutto, è il fatto che se varcasse la Porta Rossa dovrebbe lasciare solo il nipote Gianlorenzo.

Da quando è morta la mamma, per lui sono ancora di più un punto di riferimento.

ha spiegato la cantante, preoccupata anche da altri dettagli.

Grande Fratello Vip: Wilma Goich parteciperà?

wilma

Ribadendo di non aver ancora accettato di diventare una delle concorrenti del Grande Fratello vip 7, in queste ore Wilma Goich ha spiegato che anche se nella casa troverebbe la pace e potrebbe staccare da tutto, teme il disordine e la scarsa pulizia che ha caratterizzato il loft ci Cinecittà negli ultimi anni.


Leggi anche: Francesco Facchinetti: grave incidente per la moglie

La cosa più difficile sarebbe rimanere sotto lo stesso tetto con così tanti sconosciuti.

ha ammesso, rivelando che la situazione gli ricorderebbe quando da bambina andava in colonia.

Sarebbe la volta buona per prendermi un po’ di tempo solo per me.

ha precisato, dicendosi però preoccupata per la lontananza dal nipote, che essendo molto riservato ha già messo le mani avanti sottolinenando che non andrebbe mai a trovarla nella casa.

Per andare a trovarla, pare si sia già candidata Rosanna Fratello, amica fraterna della cantante. Le basterà per accettare?