GF Vip, Lulù Selassiè sotto attacco: presa in giro da un ballerino di…

01/09/2022

Lulù Selassié, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere pronta a mettersi in gioco in altri settori, come quello dell’editoria e della musica. A commentare il futuro della principessa è stato un ex ballerino di Ballando con Le Stelle, che non ha risparmiato una battuta nei suoi confronti… 

Lulù Selassiè, dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, sta organizzando il suo futuro e sarà ricco di esperienze. Dopo aver annunciato di voler debuttare nel mondo dell’editoria, scrivendo un proprio libro (senza però dare alcuna anticipazione su quale sarà l’argomento che tratterà nel suo primo romanzo), e nel mondo della musica.

Con una foto in cui appare all’interno della sala di registrazione, infatti, Lulù Selassié ha raccontato quello che è uno dei suoi sogni, ovvero poter diventare una star del pop! Insieme alle sorelle, Jessica e Clarissa, probabilmente presto lanceranno il primo singolo: un’avventura che non tutti hanno giudicato nel modo giusto, come si può vedere dal commento di un ex ballerino di Ballando con Le Stelle… 

GF Vip: Lulù Selassié presa in giro?

IM_Stefano_Oradei

La notizia di Lulù Selassié che debutta come cantante ha fatto ovviamente il giro del web. La principessa, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip ha avuto una notorietà inaspettata, e ora deve fare i conti anche con le critiche dovute alla sua esposizione a livello mediatico. In particolare, nelle ultime ore, è stato Stefano Oradei a dare il suo parere.


Leggi anche: Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ufficiale: la loro relazione…

Il ballerino professionista, che è stato per circa 10 anni tra i protagonisti di Ballando con Le Stelle ma che quest’anno dirà addio al programma di Milly Carlucci, ha commentato la scelta di Lulù Selassié di diventare cantante. Stefano Oradei lo ha fatto in modo molto diretto, dicendosi abbastanza perplesso del successo di questa iniziativa, avvalendosi anche dell’ironia:

Se canta questa… Io ragazzi mi candido per il Festival! Nothing is impossible. Stay Tuned.