Gf Vip: diretta su Mediaset Extra cancellata

05/10/2022

Nella giornata di oggi, mercoledì 5 ottobre, è stata interrotta la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra. In un primo momento si è ipotizzata una censura su quanto stesse accadendo nella casa più spiata d’Italia, ma le vere ragioni dell’interruzione sono state poi diramate attraverso un comunicato trasmesso direttamente sul canale televisivo.

Nella giornata di oggi, mercoledì 5 ottobre, è stata sospesa la programmazione della diretta del Grande Fratello Vip 7 su Mediaset Extra, canale adibito alla costante messa in onda delle giornate del reality show.

La sospensione è iniziata da oggi intorno a mezzogiorno, per proseguire ancora. Nelle prime ore si erano insinuati dei sospetti di censura su quanto potesse essere in fase di svolgimento all’interno della casa, ma questa ipotesi è stata allontanata dopo un comunicato ufficiale diffuso direttamente dal canale televisivo.

Gf Vip: salta la diretta quotidiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

I telespettatori della diretta dalla Casa del Grande Fratello Vip hanno avuto oggi, mercoledì 5 ottobre, una sorpresa poco piacevole a partire da mezzogiorno. Il canale Mediaset Extra, adibito alla programmazione quotidiana delle vicende in tempo reale della casa più spiata d’Italia.

In un primo momento sono state trasmesse le repliche della serata di ieri, martedì 4 ottobre, ragione per la quale in molti hanno ipotizzato che si trattasse di una censura delle vicende che si stavano svolgendo all’interno della casa tra i vari concorrenti del reality show.


Leggi anche: Meteo di fine ottobre: Ponte di Ognissanti all’insegna del bel tempo

Problemi tecnici ostacolano la diretta del Gf Vip

gf vip

Le ipotesi di censura però, sono state subito allontanate da un comunicato diramato direttamente dagli schermi del Grande Fratello Vip.

Dalla schermata fissa sul canale è stato possibile apprendere che alla base della sospensione della diretta del Grande Fratello Vip ci sarebbe stato un problema tecnico. Queste le spiegazioni ufficiali dell’interruzione:

Ci scusiamo per l’interruzione del programma, le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile.