GF Vip: Patrizia Rossetti lascia la Casa?

GF Vip: Patrizia Rossetti lascia la Casa?

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti ha cominciato a pensare di lasciare la casa più spiata d’Italia. La donna, che non crede di meritare le ramanzine ricevute per il caso Marco Bellavia, lasccerà il reality?

Nella diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, 3 ottobre, Alfonso Signorini è stato costretto a prendere dei seri provvedimenti nei confronti di alcuni dei concorrenti della settima edizione.

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, che aveva detto che Marco Bellavia meritava di essere bullizzato, anche Giovanni Ciacci, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti sono stati puniti; quest’ultima, però, non sembra aver preso bene le accuse rivolte verso di lei e dopo essersi dichiarata innocente, ha ammesso di voler lasciare la casa.

GF Vip: Patrizia Rossetti stufa

Patrizia-Rossetti-amante-marito-Mediaset-GF-Vip

Ferita e infastidita dal trattamento ricevuto nella puntata di ieri sera, Patrizia Rossetti dopo la diretta di è sfogata con Sara Manfuso, paragonando le critiche ricevute da loro e quelle ricevute nella scorsa edizione da Soleil Sorge e Alex Belli per il loro tira e molla nella casa.

Alex e Soleil che pizza, mi stavano amabilmente sulle pa**e e si vedeva che era un po’ falsotta la cosa. Però evidentemente faceva gioco. Hanno avuto giudizi positivi e tremila giudizi negativi. Poi mi sono resa conto, che sono usciti tutti tranquilli, perché poi è vero che la gente dimentica. Poi cominci a dire, ok, Soleil che carriera ha dietro le spalle? E Alex? Ha fatto 3.000 anni fa CentoVetrine. Forse sto sbagliando, forse mi devo adeguare a questi giorni di mer**, a questi leoni da tastiera che criticano tutto. Ma per me è troppo più forte, non ce la faccio.

ha sbottato la donna, che ha continuato a sostenere di non voler essere giudicata per una semplice “frase sbagliata”.

Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado. Però penso che potrei passare da vigliacca. Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita.

ha concluso la donna. Che cosa ne pensate?