GF Vip, Orietta Berti “pensionata” e “smemorata”: l’attacco di…

06/09/2022

Continua lo scontro social tra Alex Belli e Orietta Berti. L’attore è stato protagonista assoluto della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, mentre la nota cantante italiana sarà per la prima volta opinionista del reality a partire da settembre. Peccato che Alex Belli non abbia nascosto di non aver apprezzato affatto questa scelta…

Orietta Berti debutterà a settembre come opinionista del Grande Fratello Vip 7, accanto alla veterana Sonia Bruganelli. La cantante sta già sperimentando il clima che la attende nel reality, dove come al solito non mancano critiche, polemiche e discussioni! E per lei i primi attacchi sono arrivati da Alex Belli, uno dei protagonisti assoluti della scorsa edizione del GF Vip. 

Tutto è iniziato da quando Orietta Berti ha criticato “l’amore libero” tanto professato e pubblicizzato da Alex Belli e Delia Duran. La cantante ha minimizzato questa “rivoluzione” dei sentimenti e ha sottolineato che forse la coppia l’ha utilizzata solo come stratagemma per mettersi in mostra, non avendo molto di cui parlare a livello professionale.

Alex Belli non ha esitato a replicare, affermando di “aspettarla al varco”. Nelle ultime ore, poi, è tornato all’attacco….

GF Vip: Alex Belli critica Orietta Berti

belli-berti


Leggi anche: GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia

Su Twitter è circolata l’immagine di una vignetta che ritrae Orietta Berti, nella coperta di Tv Sorrisi e Canzoni, mentre, con riferimento all’avvio della sua esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip, dichiara: “Io spero di non sbagliare i nomi”. E Alex Belli non si è fatto sfuggire l’occasione per criticare ancora una volta la cantante.

In risposta a questo post, infatti, Alex Belli ha sottolineato l’età ormai avanzata di Orietta Berti, scrivendo in modo poco elegante il suo pensiero:

Andiamo bene!!! Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione. Poi meno male che si dice largo ai giovani!

Parole destinate a far discutere nuovamente: Orietta Berti risponderà all’attore direttamente dallo studio del Grande Fratello Vip?