GF Vip, Orietta Berti non può farlo: incastrata da Signorini

04/04/2023

Orietta Berti lascerà il posto di opinionista del Grande Fratello Vip? Secondo le indiscrezioni, con molta probabilità Orietta Berti dovrebbe scegliere di lasciare, ma c’è una clausola del contratto che rende complicato fare ciò. Come mai? Alfonso Signorini avrebbe fatto firmare a Orietta un contratto particolare…

Il Grande Fratello Vip si è appena concluso e già si parla della prossima edizione. In particolare si vocifera dell’eventuale riconferma delle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La prima, infatti, ha già dichiarato di voler tornare al suo mestiere di autrice televisiva, lasciando spazio in tv alle più giovani, come ad esempio Giulia Salemi.

E Orietta Berti? L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata un esperimento per la cantante, ma secondo le voci di corridoio Orietta Berti potrebbe lasciare dopo una sola edizione nel ruolo di opinionista. Stando a quanto rivelato da Davide Maggio, ci sarebbe una clausola nel contratto di Orietta Berti ad ostacolare la decisione di lasciare il programma.

GF Vip: Orietta Berti è bloccata?

Sonia-Bruganelli-Orietta-Berti

Orietta Berti, infatti, avrebbe firmato un contratto di durata biennale con il Grande Fratello Vip, e per questo le possibilità di lasciare in anticipo sembrano minime. A rivelarlo è stato l’esperto di gossip e tv Davide Maggio, che su Twitter ha scritto:


Leggi anche: Orietta Berti, la proposta indecente: le hanno offerto una cifra enorme

Vabbè, devo dirvelo. A me risulta che la Berti abbia un contratto biennale per il GF Vip. Certo, nei contratti ci sono tante clausole, ma questo è.

Come in tutti i contratti, il modo per liberarsi potrebbe esserci, ma il progetto iniziale era biennale: cosa deciderà di fare Orietta Berti?