GF Vip: le prime dichiarazioni di Nikita dopo la vittoria
Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip che ha visto la vittoria della bella Nikita Pelizon. La modella dopo essersi aggiudicata la vittoria del reality ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Ma cosa avrà rivelato la Pelizon?
Il Grande Fratello Vip è terminato con la vittoria della bella Nikita Pelizon; la vippona è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, al punti da ottenere il 51% dei voti!
Una vittoria quindi particolarmente meritata e desiderata dai telespettatori a casa.
Dopo essere stata incoronata, la Pelizon ha immediatamente ripreso l’utilizzo dei suoi social e ha colto l’occasione per ringraziare i suoi numerosi fan e tutti coloro che l’hanno sostenuta.
Grande Fratello Vip: Le prime parole di Nikita
Subito dopo la sua incoronazione, Nikita ha ripreso in mano il telefono e ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno votata e le hanno permesso di vincere il programma:
Sono stra gasata, grazie. Grazie per tutto il sostegno. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, grazie per avermi capita. Grazie per la gioia che sto provando, abbiamo vinto insieme.
Una volta lasciato lo studio, poi, Nikita ha stappato una bottiglia di champagne dal terrazzo e ha festeggiato con i suoi amici Persiani:
Il mondo spesso sembra molto ingiusto, stavolta la verità ha vinto!
Inutile dire che ad esultare e festeggiare con lei c’erano: Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, George Ciupilan, Edoardo Donnamaria, Giulia Logozzo e anche dall’ex fidanzato Matteo Diamante che nonostante tutto non ha mai smesso di fare il tifo per lei!
Matteo ha infatti scritto sui suoi social: “Un beso carino, ciao. Godo“. Mentre Antonella Fiordelisi:
Leggi anche: Gf vip: Luca Onestini contro Nikita Pelizon “non mi piace”
Sono emozionata come se avessi vinto io. La Persia ha vinto come nella storia. Un bacione a Sparta, ha vinto Nikita.
E voi cosa ne pensate siete felici della vittoria di Nikita?