GF Vip, Oriana: la verità su Daniele Dal Moro

GF Vip, Oriana: la verità su Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli recentemente hanno trascorso la notte insieme; proprio per questo motivo i due dopo l’accaduto si sono ritrovati in camera per confrontarsi e capire che rapporto c’è tra di loro…

Recentemente i due vipponi hanno sorpreso tutti trascorrendo la notte insieme. I due oltre a scambiarsi delle tenere effusioni si sarebbero anche lasciati andare ad un passionale bacio!

Dopo la nottata trascorsa insieme i due si sono ritrovati in camera insieme ad Antonella Fiordelisi e hanno commentato l’accaduto. Immediatamente, Oriana ha voluto spiegare che non vuole passare come una che gioca con i suoi coinquilini, (dato l’avvicinamento sia a Luca che a Daniele). La sud americana ha infatti chiarito:

Non voglio passare come una che gioca con le persone, non è che ci sto provando con lui o Luca. È più easy di come sembra. Con Luca c’è zero, siamo amici.

Daniele sentendo le parole di Oriana ha immediatamente messo in chiaro di non voler essere suo amico:

Io non sono tuo amico. Con le mie amiche non ci dormo insieme. Comunque a me non importa quello che tu fai. Sappi che, questo è un consiglio da amico, se non ti piace quella roba lì finiscila.

GF Vip: Daniele mette in chiaro le cose con Oriana

FmICJTCWAAAtGPL

Antonella ha quindi provato a far sbilanciare i due vipponi, provando a fargli ammettere di provare qualcosa l’uno per l’altra…Tra sguardi languidi e ammiccate Oriana ha poi sottolineato che anche Daniele ha dormito con altre ragazze:

Un po’ si, siamo amici. Poi non fare finta che non dormi con nessuno. Hai dormito con Ginevra e con Dana. Io accetto il tuo consiglio, penso che si sia capito che non faccio niente in realtà.

Dopo queste parole Daniele ha sottolineato che nonostante tutto Oriana può fare quello che vuole, e che i suoi sono dei consigli per non far fraintendere i suoi comportamenti.