Gf Vip: il nuovo look di Clizia Incorvaia conquista la casa

11/01/2023

Clizia Incorvaia è tornata nella Casa del GF Vip e ha difeso a spada tratta la sorellina Micol, che nel reality show si è molto avvicinata a Edoardo Tavassi, formando una delle coppie più iconiche di questa edizione. Al suo arrivo, Clizia ha sfoggiato un nuovo hairstyle che le sta benissimo!

 

Clizia Incorvaia è tornata nella casa del Gf Vip sfoggiando un nuovo look che le sta benissimo! L’influencer ha detto addio alla sua iconica lunghissima chioma e alle extension, sfoggiando un long bob lungo fin sotto alle spalle liscio, e presentandosi ancora più bionda di quanto già non fosse. A 42 anni l’influencer sorella di Micol Incorvaia è più in forma che mai!

Al nuovo look ha aggiunto una bella frangia a tendina che le sta davvero benissimo ed è molto di moda in questa stagione 2023. Tornata al Gf Vip, Clizia Incorvaia si è confrontata faccia a faccia con Edoardo Tavassi.

Quest’ultimo è accusato di non essere stato molto corretto nei confronti di Micol ma anche di essersi lasciato andare un po’ troppo con Nicole Murgia, tra le ultime concorrenti entrate nella Casa più spiata d’Italia. I comportamenti dell’ex concorrente de L’isola dei famosi non sono proprio andati giù alla sorella maggiore di Micol.


Leggi anche: Clizia Incorvaia costretta a farlo: lo sfogo su Instagram

Clizia Incorvaia torna al Gf vip per difendere la sorella Micol, e lo fa in grande stile!

Micol-e-Crizia-Incorvaia

Senza girarci tanto attorno Clizia Incorvaia ha deciso di rivolgersi a Edoardo Tavassi con parole molto forti e dirette, che dimostrano quanto sia infastidita dal comportamento di lui:

Ti devo chiamare ‘cognatino’ o no? Perché ancora ti sto osservando, voglio capire se sei nel cerchio della fiducia…

Clizia ha fatto riferimento al flirt del Tavassone – come lo chiamano nella Casa – con l’ultima arrivata Nicole Murgia. Un flirt che non è passato in osservato a nessuno. Lui però ha smentito tutte le accuse e davanti al papà di Micol si è lasciato andare a frasi come “È una ragazza stupenda, bellissima” o “Avete creato un angelo”.

Insomma, le preoccupazioni di Clizia Incorvaia sono forse esagerate o ha semplicemente il fiuto esatto di una donna matura?