Gf Vip: Nikita Pelizon sminuita da Luca Onestini?

06/12/2022

Nel corso dell’ultima puntata del reality show c’è stata fra Luca Onestini e Nikita Pelizon un confronto diretto sul loro rapporto nella casa del Grande Fratello Vip. I due sono arrivati ai ferri corti e a un duro litigio dicendosene di tutti i colori! Ecco che cosa è successo.

 

Nelle ultime ore al Gf Vip c’è stato un duro scontro fra due concorrenti in gara. Stiamo parlando di Nikita Pelizon e di Luca Onestini. La modella non ha mai nascosto di essere molto interessata a lui, ma fin da subito Luca ha ammesso di vederla solo come un’amica.

Il modello è convinto che Nikita non sappia mai cogliere l’ironia delle sue parole e che pensi sempre che ci sia un secondo fine:

Non ti viene da pensare, visto che è tante volte che interpreti in maniera sbagliata i miei pensieri, che forse c’è da leggere meno?

La modella ha quindi  replicato:

Non avevo capito le tue battute, il tuo modo di scherzare. Hai degli atteggiamenti che mi piacciono poco, inizia a essere meno sulla difensiva.

Onestini crede che ci sia un problema di comunicazione:

Se hai voglia di parlare di una cosa, vorrei che me lo dicessi. Se non ti faccio più domande per me significa che è sufficiente così. Non ti tiro fuori cose vecchie, ti controbatto con quello che hai fatto tu. Sei fuori, sei suonata.


Leggi anche: GF Vip: Luca Onestini cambia idea su Nikita

Ma lei replica:

Volevo semplicemente una risposta.

Gf Vip:Nikita Pelizon e Luca Onestini ai ferri corti

nikita piange

Luca Onestini si è quindi sfogato poi in modo sincero con Nikita. I due hanno un chiaro e tangibile feeling e a volte sembra esserci anche un flirt in corso, tuttavia per lui questi problemi di comunicazione sono alquanto fastidiosi. Secondo Onestini Nikita Pelizon non capisce l’ironia, e prende sul serio cose da poco com’è successo con un gioco da tavola:

Alcuni giudizi mi sembrano inopportuni, prendi seriamente delle cose che io valuto come sciocchezze.

Nikita però conclude affermando semplicemente che i due hanno due modi diversi di ragionare. Nikita ha ormai capito che nonostante l’attrazione fisica fra i due non può esserci nulla di più.