GF Vip, clamoroso: Ginevra Lamborghini torna nella casa

06/12/2022

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha rivelato al pubblico a casa, che a breve fare il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia la bella Ginevra Lamborghini. Ma scopriamo qualche dettagli in più su questa incredibile novità…

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A sorprendere tutti è stata la decisione presa da Alfonso Signorni e dagli autori del reality, in merito all’ingresso della bella Ginevra Lamborghini nella casa.

Il conduttore infatti, nella puntata di ieri sera ha rivelato che la cantante dopo un periodo di quarantena tornerà nella casa più spiata d’Italia per una settimana!

I due lo hanno annunciato, con un divertente siparietto, scatenando lo stupore e  il clamore nel pubblico!

Ginevra Lamborghini torna al GF Vip

Ginevra-Lamborghini-torna-nella-Casa-del-GF-Vip-lannuncio

L’ereditiera, durante la diretta ha raccontato ad Alfonso Signorini di aver bisogno di una vacanza, e di non essere riuscita a trovare nessuna meta che la soddisfi:

Io già due volte che vado nella Casa a fare un po’ di saluti, ma me la lanciano lì la proposta: “dai ma vieni a stare qua”. Io dico, io avrei bisogno innanzitutto di una vacanza, ho cercato voli a destra e a manca ma sai si trova proprio niente adesso perché siamo arrivati tardi. Io una vacanzina me la farei. Sono stata tanto bene!

Immediatamente, Signorini ha sfruttato l’occasione e ha comunicato al pubblico che dopo un periodo di quarantena Ginevra tornerà per una settimana nella casa più spiata d’Italia:

Allora ragazzi prepariamoci perché la nostra Ginevra – voglio dirlo chiaramente – non entrerà nella Casa del Grande Fratello come concorrente perché sei stata giustamente squalificata e non potresti. Però una settimana nella Casa anche perché noi non vediamo l’ora di capire Antonino come reagirà.

Il conduttore ha poi ribadito di essere curioso di vedere la reazione di Antonino:

Perché Antonino ti ha sempre detto “vieni, vieni”, lui ha le idee molto chiare, secondo me ce le hai anche tu. Andiamo a vedere! Allora io lancio questa cosa. Vai in quarantena ed entrerai nella Casa lunedì prossimo! Mi raccomando, ciao! Vai!

Dopo la notizia però sul web è nata una durissima polemica; in molti infatti hanno criticato la decisione di Signorini, dato che Ginevra era stata squalificata per aver usato termini particolarmente duri nei confronti di Marco Bellavia!

E voi cosa ne pensate?


Leggi anche: Gf Vip: Ginevra Lamborghini dice basta, nessuna love story con Antonino