Gf Vip: Micol Incorvaia non ce la fa più, vuole mollare
Al Gf Vip Micol Incorvaia è esausta e non ne può più. La concorrente vorrebbe uscire dal reality show e nella notte ha lanciato un appello agli autori del reality affinché la lascino uscire dal programma tv. Ma quali sono le cause di questa crisi? Scopriamolo insieme.
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha riservato mille emozioni e colpi di scena al pubblico. Durante la diretta di Canale 5 al centro della puntata vi è stato il triangolo amoroso tra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia, quest’ultima poi eliminata definitivamente, ma non solo.
A dar spettacolo è stata anche Micol Incorvaia. Sonia Bruganelli ha pesantemente attaccato il suo ragazzo Edoardo Tavassi e a quel punto Micol non ci ha più visto. Ha quindi svelato all’amica Giaele de Donà di essere stanca e di voler mollare il Gf Vip:
Me ne voglio andare ve lo dico, domani faccio l’appello. Sono provata da tante cose e anche dal fatto che sono cinque mesi che sono qui dentro (…) Io ci rimango malissimo per queste cose. Io poi sono un personaggio marginale? Ok basta, ti faccio vedere quanto me ne frega. Ho smesso di giocare basta. Me ne voglio andare, se mi state ascoltando tanto sono in nomination. Faccio la richiesta visto che sono al televoto. E fino all’esito mi metto in panchina. Poi lunedì magari esco e vado via.
Gf Vip: Micol disperata per le accuse di Sonia a Tavassi
Leggi anche: Gf Vip: il nuovo look di Clizia Incorvaia conquista la casa
Sonia Bruganelli ha affermato che Edoardo Tavassi è un “manipolatore e burattinaio“, una cosa che ha dato estremamente fastidio alla bella sorella di Clizia Incorvaia. Micol e Tavassi stanno infatti vivendo una romantica storia d’amore e Micol è molto gelosa del suo ragazzo ma soprattutto non tollera che venga criticato.
Sonia quindi ha aggiunto di non essere interessata alle opinioni di Micol e Giaele, scatenando ancora di più la rabbia di Micol. Ha infatti affermato:
Non mi interessa quello che dici Giaele. Non hai mai mosso niente dentro quella casa. Mi interessano i protagonisti. Micol non mi interessi nemmeno tu.
Edoardo è davvero come lo descrive Sonia o i suoi sentimenti sono reali? Voi che ne dite?