Fedez abbandona i social: il motivo dietro la decisione

03/03/2023

Fedez ha interrotto il silenzio dopo diversi giorni in cui è rimasto lontano dai social. Il cantante – reduce dalla lite sul palco dell’Ariston con la moglie Chiara Ferragni per il bacio con Rosa Chemical –  ha raccontato di volersi prendere una pausa, specificando che però non c’entra il suo rapporto con l’influencer. 

Fedez ha rotto il silenzio e ha rivelato come mai in questo ultimo periodo si è allontanato dalle telecamere e di conseguenza anche dai social. Negli ultimi giorni si era parlato a lungo di quello che stava succedendo nella vita privata del cantante – finito al centro del gossip per la discussione sul palco dell’Ariston con Chiara Ferragni, dopo il bacio in diretta con Rosa Chemical.

Tutti pensavano che la ragione per cui Fedez ha scelto di rimanere lontano dai riflettori fosse proprio il rapporto con la moglie. In realtà non è affatto così, almeno rispetto a quanto da lui sostenuto.

Fedez: l’annuncio su Instagram

Con una storia pubblicata su Instagram, Fedez ha rivelato che ha intenzione di lasciare i social perché sta attraversando un momento molto complicato. I fan lo avevano capito non solo dall’assenza di foto di coppia con Chiara Ferragni, ma anche dalla balbuzie del cantante durante gli ultimi interventi pubblici.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Con queste semplici parole Fedez ha annunciato che per il momento non si farà vedere spesso su Instagram:

Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto.