Gf Vip: Martina Nasoni e Daniele dal Moro chiudono per sempre

18/02/2023

Daniele dal Moro e la sua ex fidanzata Martina Nasoni hanno chiuso per sempre. Questo quanto afferma lo stesso ex volto noto di Uomini e donne che nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip è scoppiato. Daniele sostiene che la sua ex non lo capisca e sia nel reality show solo per apparire.

 

Nel corso della puntata in diretta di ieri sera del Gf Vip su Canale 5, Martina Nasoni e Daniele dal Moro sono arrivati al limite e il loro rapporto sembra essere ormai irrecuperabile. Secondo Dal Moro, la sua ex fa di tutto per farsi notare e questo atteggiamento della sua storica ex sembra essere ciò che l’ha infastidito.

Tu sei venuta qua per me. Tu qua sei venuta per me? E perché ci sei venuta? Il fatto che non abbia nemmeno l’umiltà per ammetterlo è veramente ridicolo. Ma sei qua? Lavora! Fatti il tuo percorso, non parlare di me, parla di qualcun altro. Non ti voglio parlare. Non voglio parlare di te, di noi, di tutto questo qui dentro e non mi importa.

Daniele dal Moro nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip ha usato contro Martina Nasoni parole pesantissime offendendola in vari modi e facendo capire che per lui la sua presenza nella stessa casa è davvero insopportabile. Ma è davvero così o semplicemente prova ancora qualcosa per lei?


Leggi anche: GF Vip: Martina Nasoni furiosa “rimbalzata” dalla redazione

GF Vip: Daniele dal Moro e Martina Nasoni sono arrivati al limite

foto_daniele_dal_moro_

L’ex volto di Uomini e Donne perde così la pazienza e grida addosso a Martina Nasoni che non vuole rivederla mai più. La ragazza però lo conosce bene, ed è convinta che lui parli così solo per via dell’agitazione e dello stress del momento:

Io ti ho voluto bene veramente. Io non parlo di te, perchè ti agiti? Daniele usa bene le parole! Stai tranquillo, Daniele, tanto lo sai che io non ho bisogno di dire nulla. Te lo dirò fuori da qua. Ci sono delle cose che ti dirò fuori da qua. Daniele però guardati un attimo dentro. Una persona che ti ha voluto bene come te ne ho voluto io ne incontrerai veramente poche. Io me lo merito, davvero tanto.