GF Vip, Manila confessa: non ha mai smesso di…

Dopo tante tensioni nella casa del Grande Fratello Vip finalmente è arrivato il momento della pace tra Soleil e Manila. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato una delle sue più grandi amiche all’interno del reality: un abbraccio e qualche lacrima ha sancito la definitiva riconciliazione.
Soleil Sorge è sempre al centro delle polemiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è finita nella “trappola” di Alex e Delia in questi mesi, con un tira e molla che l’ha condizionata in maniera importante durante tutta la sua avventura, ha sempre trovato l’appoggio di due delle donne più forti: Manila e Katia.
Se con Katia Ricciarelli il rapporto non è stato mai in discussione, con Manila c’è stata una forte frattura che ha portato ad una distanza che sembrava inconciliabile. Nelle ultime ore, però, è arrivato il tanto atteso chiarimento: tra Soleil e Manila è finalmente tornato il sereno?
GF Vip: la pace tra Manila e Soleil
Approfittando di un momento di crisi di Soleil, durante il quale la ragazza si è sentita esclusa dal gruppo dei compagni, confessando di non essersi mai sentita indispensabile per gli altri, Manila si è avvicinata a lei per consolarla. “Non è così, a me ad esempio hai dato tantissimo”, ha sottolineato l’ex Miss Italia, raccontando quanto è stata importante la loro amicizia al GF Vip.
“Ti chiedo scusa“, ha detto Manila Nazzaro a Soleil, pentendosi di non esserle stata vicino quando la ragazza ne aveva più bisogno. Ed ecco che, a questo punto, c’è stato un riavvicinamento importante, con un abbraccio che ha sancito la pace definitiva: “Non ho mai smesso di volerti bene”, ha confessato Manila, stringendosi teneramente a Soleil.
Anche l’ex corteggiatrice si è lasciata andare, confessando che in questo periodo ha sentito molto la mancanza del supporto di Manila, che fino a qualche settimana fa era uno dei suoi punti di riferimento all’interno della casa del GF Vip. “Sono stata malissimo”, ha detto Soleil, mostrandosi davvero molto provata per la distanza forzata da Manila. Ora le due sono pronte a spalleggiarsi per arrivare in finale?