Gf Vip: Luca Onestini fa gli auguri a Spinalbese, ma la reazione è spiazzante!
Di recente si è festeggiato al Gf Vip il compleanno di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen. Nella casa tutti stavano festeggiando in allegria ma quando Onestini ha deciso di far gli auguri al suo coinquilino è successo un vero dramma! Antonino infatti non ha affatto apprezzato il gesto.
Oggi, 1 febbraio, nella casa del Grande Fratello Vip tutti festeggiano co gioia il compleanno di Antonino Spinalbese. Ma quando Luca Onestini ha deciso di fare gli auguri a Spinalbese per il suo 28esimo compleanno, l’atmosfera è subita cambiata. Luca si è avvicinato dicendo:
Posso farti gli auguri? Io te li faccio, buon compleanno Antonino.
La reazione dell’ex di Belen è stata davvero inaspettata. Il giovane ha esclamato:
Odio la finzione, non apprezzo, però grazie. Io non li avrei fatti Luca sono sincero. Personalmente non amo queste cose, le trovo finte.
Onestini resta a bocca aperta e afferma che voleva solo essere carino con lui:
Io non li ho ricevuti da persone con cui non c’è rapporto e con te non c’è, però mi sembra corretto farteli. Ti ho solo detto buon compleanno. Non vengo qui a parlare di chissà cosa è solo un buon compleanno. Non voglio nulla di più scusami.
Luca Onestini e Spinalbese di nuovo ai ferri corti!
Leggi anche: Compleanno: frasi e ringraziamenti
Il comportamento di Antonino Spinalbese ha spiazzato tutti i presenti. A quanto pare si è stancato di essere ipocrita e ha deciso di adottare questo nuovo atteggiamento più “diretto”, ma a che prezzo! Il clima in casa si è fatto subito freddissimo.
Poco dopo Spinalbese è andato da Edoardo Tavassi nel van, cercando di giustificarsi per quanto aveva appena fatto e detto, ma le sue scuse risultano parecchio abbozzate, anzi. Antonino sostiene che non si pente di quanto ha fatto e che anzi secondo lui ha fatto bene a comportarsi esattamente così:
Non ce la faccio ad accettare degli auguri senza dire la mia dopo. Ho solo detto che non li preferisco, cioè preferivo non riceverli. É più forte di me, sono sincero. Sono anche una persona che non sopporta certe cose, non me ne frega niente se ho sbagliato secondo voi.