GF Vip, Daniele Dal Moro: i motivi dell’addio ad Oriana

02/02/2023

Dopo settimane di continui tira e molla pare che Daniele Dal Moro ha deciso di mettere un punto al suo flirt con la bella Oriana Marzoli. L’ex tronista chiacchierando con Antonino e Antonella Fiordelisi ha rivelato i motivi del suo addio alla sud americana. 

Daniele Dal Moro nelle ultime settimane si era particolarmente avvicinato alla bella Oriana Marzoli. I due dopo dei durissimi scontri erano finalmente riusciti a trovare un punto d’incontro e non solo…

Daniele e Oriana infatti negli ultimi giorni avevano fatto sognare i telespettatori con il loro flirt; in molti pensavano infatti che i due potessero formare una nuova coppia della Casa.

In realtà però le cose sono naufragate nel giro di pochissimo, e proprio di recente Dal Moro ha rivelato quali sono stati i motivi che lo hanno portato a chiudere con Oriana.

GF Vip: l’addio di Daniele ad Oriana

danieleeoriana

Daniele Dal Moro chiacchierando con Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese  ha spiegato per quale motivo ha deciso di chiudere con Oriana Marzoli:

Purtroppo poi capirà con il corso degli anni che con il lato A e il lato B non ottiene sempre quello che vuole dalla vita. Purtroppo è così. Serve altro. Adesso io parlo per me. Se dovessi trovare una bella ragazza, la trovi, ma ci vuole anche altro, capito? Dovrebbe cambiare per lei, non per me.

L’ex tronista ha poi continuato spiegando di considerare Oriana una bellissima ragazza ma nulla di più:

Ha tutto questo modo di fare, purtroppo lei pensa di poter ottenere sempre quello che vuole. Nella vita non funziona così, è un dai e ricevi. Per il fatto che tu dici mi piace, sì è una bella ragazza ma non credere che abbia perso la testa per Oriana. Assolutamente.

Dal Moro ha spiegato che aveva messo in chiaro le cose con la sud americana, e che dato che entrambi provavano una forte attrazione fisica avrebbero “giocato” ma nulla di più.

Nel dubbio, siccome non è mio interesse far star male le persone o prenderle in giro. Lei mi cerca, mi rompe le p***e però la verità non è questa, sono io che mi distanzio. Comunque pace. Io mi sento a posto veramente con la coscienza.

E voi cosa ne pensate delle parole di Daniele?