GF Vip: le rivelazioni incredibili di Ginevra Lamborghini
La bella Ginevra Lamborghini recentemente ha deciso di raccontare la sua personale esperienza al Grande Fratello Vip. La cantante ha rivelato i momenti migliori e quelli peggiori e ha anche speso delle dolci parole per Antonino Spinalbese.
Il reality condotto da Alfonso Signorini sta giungendo alle battute finale, proprio per questo motivo alcuni vipponi che hanno preso parte al Grande Fratello Vip hanno deciso di raccontare la loro esperienza.
In particolare, la bella Ginevra Lamborghini recentemente si è raccontata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivelando i momenti più belli e quelli più brutti vissuti all’interno della casa più spiata d’Italia.
La cantante ha spiegato che ha immediatamente accettato l’invito di Signorini, dato che da tempo stava valutando l’ipotesi di prendere parte ad reality.
Ginevra ha poi rivelato quali sono stati i momenti più belli e più brutti vissuti nella casa…
Ginevra Lamborghini: il suo Grande Fratello
La sorella di Elettra Lamborghini ha confessato che il momento più bello che ha vissuto è stato quello del suo compleanno:
Sicuramente il mio compleanno. Perché mi hanno organizzato una splendida festa e ho avuto la sensazione che fossimo davvero un bel gruppo.
Mentre invece per quanto riguarda quello più brutto:
È scontato dire il momento della squalifica ma, più che quello, direi le fasi precedenti in cui non mi sono più sentita capita dai miei compagni. Però ci tengo a sottolineare che sono stati di gran lunga di più i momenti più belli.
La Lamborghini ha poi rivelato che grazie all’esperienza nel reality più spiato d’Italia ha sicuramente “guadagnato” una notevole capacità d’introspezione, non solo, ha anche conosciuto persone che rimarranno nella sua vita…proprio come Antonino Spinalbese, ma non solo:
Sicuramente Antonino, con il quale ho stretto un legame molto intenso. Ma anche Cristina Quaranta, Carolina Marconi, Nikita e tanti altri.
E voi cosa ne pensate delle parole di Ginevra?