Gf vip: George Ciupilan svela cosa succede nella casa
Al Gf vip la situazione è piena di tensione per via della finale che si avvicina sempre di più. Nelle ultime ore un ex concorrente, George Ciupilan, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembrano cambiare radicalmente la situazione per due concorrenti: Luca Onestini e Edoardo Tavassi.
George Ciupilan è uscito ormai da diverse settimane dal Gf vip. Da quando ha mollato la casa rossa di Cinecittà sono cambiate molte cose e gli equilibri del reality show sono radicalmente cambiati. Tuttavia nelle ultime ore il giovainissimo ex concorrente del reality show ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto di alcuni suoi ex compagni che non sono passate inosservate.
George Ciupilan, ex volto noto della serie Il Collegio, ha svelato alcuni segreti del Gf vip che hanno lasciato tutti quanti senza parole. Mentre prendeva parte al programma tv il giovane ex concorrente ha dimostrato un certo grado di timidezza e di imbarazzo che lo ha portato a legare solo con Nikita Pelizon, ma alla fine, all’interno delle dinamiche del reality show, l’ha anche penalizzato.
Cosi alla fine George Ciupilan è stato eliminato dal Gf vip, ma nelle ultime ore è tornato a far parlare di se.
Gf Vip: le rivelazioni di George Ciupilan lasciano il pubblico allibito
Nonostante abbia detto addio al Gf vip già da qualche tempo, il giovane George Ciupilan non ha smesso di seguire quello che sta accadendo in queste settimane al Gf Vip. Anzi, il giovane ex attore de Il Collegio ha anche deciso di parlare apertamente di alcune dinamiche che ha riscontrato all’interno della casa del reality show.
Leggi anche: Gf Vip: paura per George Ciupilan, rimasto chiuso in sauna
Nelle ultime ore George Ciupilan ha risposto alle domande che gli hanno fatto i suoi numerosi fan sui social media rispetto all’esperienza vissuta al Gf vip. A un certo punto ha risposto alla domanda di un fan, il quale gli ha domandato se credeva al punto di vista di Nikita Pelizon, rispetto alle questioni nate con Luca Onestini. George non solo ha risposto di sì, ma ha pure aggiunto un commento molto personale sulla faccenda:
Come anche sono convinto di aver subito un bel lavaggio di cervello da Luca e Tavassi. Ma d’altronde non ho la loro esperienza e lungimiranza.