GF Vip: la nuova edizione senza famosi? Parla Signorini

Il prossimo Grande Fratello Vip sarà senza concorrenti famosi? È quello che diverse indiscrezioni hanno rivelato nelle ultime settimane. Anche Alfonso Signorini, così, ha deciso di dire la sua sulla questione.
Viste le tante polemiche sollevate dal pubblico di Canale 5 e dagli sponsor, Pier Silvio Berlusconi ha deciso che al Grande Fratello Vip le cose dovevano cambiare e, così, verso la fine dell’ultima edizione del programma nel reality sono cominciati seri provvedimenti per chi non si comportava bene.
Anche se non sono mancate le polemiche, anche il prossimo anno il programma si farà e, così, alla conduzione è stato riconfermato Alfonso Signorini.
Proprio in queste ore, l’uomo ha detto la sua sui cambiamenti che sono stati pensati per il reality del prossimo anno.
Alfonso Signorini: al GF edizione senza Vip?
Rispondendo alle domande dei fan, Alfonso Signorini in quest’e ore ha detto la sua sulle novità di cui si è a lungo parlato in merito al Grande Fratello Vip.
Attraverso il box domande aperto nelle sue Instagram Stories, infatti, il conduttore del popolare reality ha risposto a chi gli ha chiesto se, davvero, il prossimo anno assisteremo ad un Grande Fratello senza Vip.
Non ho ancora iniziato le riunioni sul prossimo GF. Vi terrò comunque aggiornati.
ha chiosato l’uomo, senza sbilanciarsi troppo.
Signorini, che si sta godendo qualche giorno di pausa dopo una lunghissima edizione, avrebbe già in mente di rimettersi al lavoro.
Devo consegnare la nuova edizione del romanzo su Maria Callas per il centenario. Sto preparando la regia di Tosca. E poi… Novità anche in tv!
ha detto. Alfonso, però, intanto si sta godendo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta dall’amica e collega Ilary Blasi.
Si. Mi piace molto.
ha risposto a chi gli ha chiesto di più sul programma. Insomma, non ci resta che attendere.