Uomini e Donne: le rivelazioni di Alessio Corvino su Lavinia
Alessio Corvino è stato sicuramente uno dei corteggiatori più amati degli ultimi anni. Il ragazzo scelto da Lavinia Mauro con i suoi modi di fare è entrato nel cuore di tutti durante la lunga permanenza nel programma. Adesso a distanza di qualche mese Alessio ha rivelato come procedono le cose con Lavinia…
Dopo sette lunghi mesi nel dating show condotto da Maria De Filippi, Lavinia Mauro ha scelto di uscire dal programma insieme ad Alessio Corvino. I due nonostante i numerosi alti e bassi alla fine hanno deciso di volersi vivere fuori e a distanza di diversi mesi dalla loro uscita insieme tra Lavinia e Alessio pare proceda tutto nel migliore dei modi.
Alessio e Lavinia in questi mesi hanno iniziato a scoprirsi e a viversi nella loro quotidianità; attualmente i due si stanno alternando tra Roma e Caserta, dividendosi tra lavoro, impegni e studio.
Pare però, che nonostante le difficoltà tra i due proceda tutto a gonfie vele; Corvino infatti recentemente ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram, rivelando di essere più innamorato che mai…
Alessio e Lavinia: come procede la loro relazione?
Alessio Corvino recentemente ha fatto sognare i fan rivelando che tra lui e Lavinia va tutto per il meglio:
Leggi anche: Uomini e Donne: primi momenti d’intimità per Alessio e Lavinia
Con Lavinia va tutto benissimo. Progetti tanti, idee troppe! Dobbiamo trovare il tempo per far coincidere tutte le idee, tutti i progetti.
Non solo, l’ex corteggiatore ha anche rivelato che la bella tronista è stata…e continua ad essere una bellissima scoperta:
Al di fuori è tutta un’altra cosa rispetto al programma. Ci stiamo scoprendo molto, passo dopo passo. Sta andando molto molto bene. È stata una sorpresa, sotto tanti punti di vista, in senso positivo. Sì sono felice. E quando lo siete fateci caso!
E voi cosa ne pensate delle parole di Alessio?