Gf Vip, la confessione di Nikita: ecco cosa farà coi soldi vinti

Al Gf vip Nikita Pelizon è risultata la vincitrice della settima edizione del reality show. Nikita ha esultato alla notizia della sua vittoria e ora, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la vincitrice ha svelato che cosa farà con il montepremi che ha vinto: ben centomila euro!
Nikita Pelizon dopo la vittoria del Gf vip ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. Dopo aver trionfato al Grande Fratello Vip, la modella Triestina si sta godendo questo momento di grande soddisfazione. Nella sua intervista Nikita ne ha parlato, svelando inoltre cosa ha intenzione di fare con il montepremi di 100mila euro (di cui 50mila euro da devolvere in beneficenza) che ha guadagnato.
Nikita Pelizon devolverà la metà del montepremi per un’associazione che si occupa di ambiente. Per quanto riguarda gli altri 50mila euro ha spiegato:
Per il resto, ancora non so di preciso, ma li investirò in progetti personali. Cosa ha visto il pubblico in me? Sono stata me stessa. Purtroppo nella casa non accettavano che fossi davvero così.
Poi la vincitrice del Gf vip ha anche spiegato che la presenza di Alfonso Signorini è stata per lei fondamentale nel suo percorso;
Mi ha appoggiato in più circostanze quando mi sentivo persa. Da una parte c’erano i colori gioiosi, dall’altra il buio e le cose brutte, ma Alfonso è la persona che è riuscita a farmi vedere il lato bello e positivo di quello che stava succedendo nella casa.
Gf vip: ecco che cosa farà Nikita Pelizon con il montepremi vinto
Nikita Pelizon ha ribadito che ha avuto una brutta impressione al Gf vip, ovvero che si facesse di tutto per isolarla:
Penso che ci fossero in atto delle strategie molto chiare per mettermi in disparte. Come altre persone che erano nella Casa fin dall’inizio, venivo vista come troppo forte. Così hanno reagito mettendo in dubbio la mia persona.
E ha poi svelato chi sono stati i compagni con cui ha fatto più amicizia nella casa:
Se c’è un legame nato nella casa che coltiverò in futuro? Molti, devo dire, ma in particolare quelli con Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini.