GF Vip: Ivana frena sul ritorno di fiamma con Luca Onestini
Ieri sera al Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ingresso numerosi vipponni. In particolare, anche la bella Ivana Marzova è entrata nella casa più spiata d’Italia, facendo sognare i suoi fan e quelli di Luca Onestini…
Ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa la bella Ivana Marzova, ex storica di Luca Onestini. I due sono sembrati molto felici di rivedersi e allo stesso tempo per nulla imbarazzati.
La ragazza a quanto pare proprio come Martina Nasoni resterà nella casa del Grande Fratello Vip a tempo indeterminato! Proprio per questo motivo, dopo la diretta, Nikita Pelizon ha deciso di confrontarsi con lei…
La bella modella nonostante le tensioni con Onestini ha speso delle ottime parole per lui, rivelando:
Io non lo so ma credo che lui sia… siete stati insieme quattro anni ma credo che lui sia ancora innamorato di te. Credo di sì. Credo che ci sia ancora, lui ha detto delle parole forti. Ha detto che eri “la sua ultima”. Ho visto nei suoi occhi proprio un desiderio, a prescindere che io stia ancora male per quello che é successo.
Ivana esclude un ritorno con Luca
Ivana però ha immediatamente frenato la ragazza, spiegando di non essere entrata nella casa per ritornare con Luca:
Sicuramente tra noi c’è un bel sentimento che rimane. La nostra storia era bella importante, si pensavo di sposarlo! Però io non sono venuta qui per rimettermi con Luca.
Il confronto è stato poi interrotto da Luca Onestini che ha tuonato:
Tesoro vieni qua, non rispondere a questa che ti chiede cose di fuori. Lei è pesantissima, lasciala perdere fidati. Già chiede cose del fuori
Più tardi però, Luca e Ivana si sono trovati a chiacchierare e l’ex tronista ha colto l’occasione per chiedere alla sua ex se ha ritrovato l’amore.
La Marzova senza esitazioni ha rivelato che attualmente è fidanzata, confermando così di non trovarsi nella casa per riconquistare Luca!