Gf Vip: Charlie Gnocchi e i retroscena sui Fiordelisi

07/02/2023

 Charlie Gnocchi è uscito di scena dal Gf Vip ormai da qualche tempo. Da allora sembrava esser praticamente sparito di scena, fino a quando, ieri, è stato ospite di Casa Chi. Intervistato circa la sua esperienza nel reality show, Gnocchi ha svelato dei segreti sugli ex coinquilini.

 

Charlie Gnocchi ospite di Casa Chi svela dettagli inediti sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Al format web del settimanale condotto da Sophie Codegoni, Charlie Gnocchi si lascia andare a qualche confessione che di certo nessuno si poteva immaginare.

L’ex concorrente della settima edizione del GF Vip Charlie Gnocchi parla soprattutto di un suo ex coinquilino, Attilio Romita. All’interno del reality show i momenti di tensione fra i due non sono mai mancati ed era abbastanza palese che fra i due non scorresse buon sangue. Comunque le affermazioni di Gnocchi sono state pesanti:

Attilio è imperterrito nel suo voler rimanere dentro, crede fermamente di essere indispensabile dentro. Io, Salatino, Daniele all’inizio non capivamo questa cosa, vedevamo un personaggio buttato lì in Casa, sembrava uno in hotel, uno in vacanza e infatti io cercavo di coinvolgerlo in ogni modo.

Per Charlie il giornalista di Rai 1 pecca di arroganza, e si sente indispensabile all’interno della casa senza esserlo minimamente.

Gf Vip: Charlie Gnocchi torna a parlare del suo rapporto con Attilio Romita

charlie gnocchi vetrata


Leggi anche: GF Vip, incidente nella casa: Charlie Gnocchi lo riduce in pezzi

Charlie Gnocchi ha poi detto la sua anche su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, una delle coppie al centro dell’attenzione in questa edizione del reality show per via dei loro continui tira e molla:

Non ci ho mai creduto ai Donnalisi nonostante la mia simpatia per Antonella e la mia conoscenza per Edoardo perché siamo colleghi in radio. Io prendevo Edoardo e gli dicevo “ma tu non mi vorrai far credere di essere innamorato di Antonella?”. Io ho passato due mesi a cercare di tirar dentro Edoardo nei miei giochi, ma non ci sono mai riuscito perché era sempre avvinghiato a Antonella.

Qualche cosa di vero nelle parole dell’ex concorrente c’è senza dubbio: molti dubitano del fatto che la coppia riuscirà a uscire inerme dal reality show senza arrivare prima a un drastico addio.