Gf vip: Ivana bacia un altro, Onestini impazzisce
Le new entry del Gf Vip quest’anno sono davvero toste! Tanti ex che arrivano a creare il caos nella casa di Cinecittà, come Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini, che entrata nel reality show mandando all’aria la già fragile tranquillità di Onestini.
Luca Onestini e la sua ex compagna Ivana Mrazova sembrano avere ancora tante questioni irrisolte in sospeso, e da quando la ragazza ha fatto il suo ingresso all’interno del Gf Vip le cose stanno andando a rotoli. I due stanno facendo il possibile per evitare scontri ma non sembrano riuscirci.
Ieri è scoppiata l‘ennesima lite e stavolta il motivo scatenante è stato davvero discutibile. Tutto è iniziato quando Ivana per gioco ha dato un bacio ad Andrea Maestelli. Nessuno se lo poteva immaginare, ma quel gesto ha mandato su tutte le furie l’ex di Ivana che ha perso la testa subito.
In tanti si domandano se la folle reazione che ha avuto ieri Luca Onestini non sia dovuto al fatto che prova ancora qualcosa per la sua ex o se si sia trattata di una scenata di gelosia totalmente casuale. Staremo a vedere come si avellerà questo delicato rapporto.
Leggi anche: GF Vip: Luca Onestini geloso di Ivana Mrazova?
Gf vip: Luca Onestini prova ancora qualcosa per la sua ex?
Intanto i coinquilini ieri sono dovuti persino intervenire per sedare la follia di Luca che era davvero su tutte le furie per aver visto quel bacio fra Ivana e Andrea.
Alla sera Ivana Mrazova ha quindi cercato di parlare con Onestini per capire cosa ci fosse dietro a quella scenata. Onestini prima molto sulla difensiva poi sempre più nervoso le ha spiegato che ciò che lo ha fatto arrabbiare e il fatto di aver visto che la sua ex è cambiata così tanto:
Se mi avessero chiesto prima se Ivana avrebbe mai dato un bacio a caso ad un altro, per come ti conosco, io avrei risposto di no.
Sebbene lei continuasse a sostenere che si trattava di una leggerezza, un gioco e nulla di più, Luca Onestini rimane sulla difensiva sostenendo che non si aspettava una scenata simile da parte sua. Insomma è certo che fra i due c’è qualcosa in sospeso.