GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip Giucas Casella è stato attaccato da Francesca Cipriani, che in preda all’euforia gli ha strappato i capelli.

Ieri, nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, è andato in scena un siparietto davvero divertente. Mentre esultava in attesa di rivedere il fidanzato, infatti, Francesca Cipriani ha prima rotto una porta e poi strappato i capelli al povero Giucas Casella. Una scena che, inutile dirlo, è andata velocemente in tendenza sui social!

Di sicuro i più informati ricorderanno il momento in cui, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani diede uno spintone al Mago Otelma, facendolo cadere rovinosamente. Sembra che l’ex pupa abbia persino una causa in corso con l’uomo ma, nonostante questo, non ha imparato la lezione.

Ieri sera, infatti, durante la puntata del Grande Fratello Vip, la donna ha “ferito” Giucas Casella prendendolo improvvisamente per i capelli. L’uomo, così, ha cominciato ad urlare disperato mentre la donna gli strappava via la chioma.

Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, esattamente la numero otto, Francesca Cipriani ha incontrato di nuovo il suo fidanzato Alessandro, che già in passato ha rischiato di farlo eliminare.

La donna, infatti, vedendolo ha avuto una sorta di attacco di panico e ci sono voluti due bodyguard per impedirle di toccare il ragazzo o di avvicinarsi a lui. Quello tra l’imprenditore e l’ex pupa sembra un amore enorme e così anche ieri, dopo il secondo incontro con il compagno, la donna si è fatta di nuovo prendere dall’agitazione, cercando il ragazzo ovunque.

Dopo aver sfondato una porta aprendola con troppa foga, però, Francesca ha deciso di sfogarsi sulla chioma di Giucas Casella, prendendolo per i capelli. Sì, avete letto bene, la Cipriani ha improvvisamente strappato i capelli al mentalista che, disperato e incredulo, urlava “Mi fai male!”

Solo l’intervento di Signorini è riuscito a calmare la donna, che è stata anche inviatta a chiedere scusa a Casella che, subito, ha tenuto a precisare di non avere il parrucchino; “Semmai mi faccio mettere un po’ di tappo”, ha detto.



TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

TV

GF Vip: Patrizia Mirigliani entra nella casa

TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato