GF Vip, Fabio Testi vuole tornare: vive solo con la pensione

Fabio Testi, noto attore italiano, è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 4. A 81 anni, l’attore ha scelto di fare un appello ad Alfonso Signorini, chiedendogli di poter entrare nuovamente nella casa più spiata d’Italia. Il motivo? Al momento vive solo con la pensione e vorrebbe tornare a guadagnare…
Fabio Testi sarebbe pronto a tornare nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip. A rivelarlo è stato proprio l‘attore 81enne, che ha già vissuto l’esperienza nel reality durante la quarta edizione, quella vinta da Paola di Benedetto. Pur consapevole di aver vissuto una carriera brillante, a cavallo tra gli anni Settanta e gli anni Novanta, con tantissimi film girati, al momento Fabio Testi non sta vivendo un momento d’oro.
Come confessato in una recente intervista, l’attore vive solo con la pensione, che forse non gli consente di portare avanti quello stile di vita a cui è sempre stato abituato. Fabio Testi, infatti, ha rivelato che la sua pensione ammonta a poco più di mille euro al mese, e per questo sarebbe pronto a mettersi in gioco in una nuova esperienza per poter guadagnare qualcosa in più.
GF Vip: Fabio Testi vuole tornare
“Sarei pronto a partecipare di nuovo“, ha confessato Fabio Testi parlando del Grande Fratello Vip, e facendo indirettamente un appello ad Alfonso Signorini. “E’ stata un’esperienza molto divertente”, ha aggiunto l’attore, che ha mostrato le sue doti da latin lover anche ora che ha superato gli 80 anni.
Nonostante questo, Fabio Testi sarebbe pronto a tornare nella casa del GF Vip, perché ha confessato che il compenso ottenuto è stata considerevole: “La produzione del Grande Fratello Vip mi ha pagato bene e l’ho fatto. Ad oggi solo un film farei gratis”, aveva specificato qualche tempo fa. E poi, stare davanti alle telecamere per chi ha fatto l’attore tutta la vita non è affatto un problema:
Stare con le persone h24 è bellissimo. Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi è la persona. Io sono contento di mostrarmi così come sono.