Gf Vip 7: Chi è Sofia Giaele De Donà? Vita privata, marito e…

01/10/2022

Tra i concorrenti di quest’anno del Grande Fratello Vip c’è anche Sofia Giaele De Donà. Ma cosa sappiamo della ragazza che ha esordito come modella? Quanti anni ha? Dove vive? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Sofia Giaele De Dona è una 23enne di origini venete. Nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre 1998, sulla sua infanzia non si sa molto ma la ragazza ha vissuto a Milano, dove ha studiato e cominciato a muovere i primi passi nel mondo della moda.

La giovane, infatti, all’età di 15 anni è volata nella capitale lombarda per cercare di diventare modella; sempre lì frequenterà il corso di di Fashion Business presso l’Accademia del Lusso.

Di recente la ragazza ha preso parte al reality di Real Time “Ti spedisco in convento”. Decisa a mettersi alla prova e a smussare alcuni lati del suo carattere, nonché a lasciare alcune abitudini che non le piacevano, grazie al programma si è fatta conoscere da un pubblico ben più ampio e grazie al successo ottenuto ha deciso di aprire la sua casa di moda.

Il suo brand, che prende il nome di SGDD, è nato nel 2021; più di recente, invece, la ragazza ha dato vita ad una linea di Hijab per le donne mussulmane.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Sofia Giaele De Donà: chi è?

Sofia-Giaele-De-Dona-1

Da circa 4 anni, Sofia Giaele è fidanzata con un ragazzo americano di nome Bardford Beck. I due hanno circa vent’anni di differenza ma la cosa non sembra essere mai stato un problema per la giovane.

L’uomo è il Ceo di United Aeronautical, una società californiana piuttosto conosciuta che si occupa della progettazione e della costruzione di materiale aeronautico.

Le nozze, arrivate a febbraio 2022, sono state celebrate in Messico ma sembra che lei e il marito trascorrano insieme solo 6 mesi l’anno. I due, infatti, hanno una relazione aperta e frequentano altre persone senza problemi o gelosie!

Sofia ama molto i tatuaggi, viaggiare e il suo amato cagnolino… E ovviamente il suo lavoro!


Leggi anche: GF Vip 7, Sofia Giaele De Donà confessa: il marito può avere altre donne