GF Vip, Edoardo Tavassi: l’inaspettata proposta a Micol Incorvaia

22/05/2023

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno iniziato una meravigliosa storia d’amore durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Adesso i due nonostante avessero ribadito più volte di volerci andare piano hanno annunciato che presto andranno a convivere…

Proprio di recente, Edoardo Tavassi ha proposto pubblicamente a Micol di stabilirsi a casa sua! Il romano ha rivelato di non sopportare più la distanza e di volersi vivere la storia con la sua amata tutti i giorni proprio come nella casa del Grande Fratello:

Ho deciso di scriverti addirittura una lettera pubblica, per farti una vera e propria proposta ufficiale: Micol, vuoi venire a vivere con me? Hai capito bene, ho viglia di averti sempre accanto come al Grande Fratello Vip, dove potevamo darci la buonanotte abbracciati, scherzare, anche litigare, conoscerci, giorno dopo giorno.

Anche se entrambi hanno sempre ribadito di non voler affrettare le cose, al cuore non si comandata…Tavassi avrebbe capito grazie alla lontananza dalla Incorvaia di essere pronto a viversi il loro amore quotidianamente…

Edoardo e Micol vanno a convivere

micoleedo

Edoardo ha spiegato alla sua amata che nonostante si erano promessi di andare per gradi, di non riuscire più a starle lontano:

All’interno della Casa ci eravamo detti di andare per gradi, di capire la vera natura dei nostri sentimenti, senza correre. Ma per me è difficile portare avanti un rapporto così importante a distanza[…] Insomma Micol, non voglio rischiare di rovinare tutto, o addirittura perderti per colpa della distanza.

L’ex gieffino ha spiegato di aver capito dal primo momento di lontananza di non riuscire a stare senza la sua amata. Per questo a distanza di pochi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip si sente di voler fare questo importante passo e andare a convivere con la bella Micol. Non solo Tavassi ha concluso la sua tenera lettera dicendo:

Tu lo sai, io tendo ad essere un po’ buffone, non mi piace tirare fuori i miei sentimenti, ma con te è davvero tutto inaspettato e bellissimo.

E voi cosa ne pensate?