GF Vip, Edoardo Donnamaria l’ha illuso? La reazione di Alberto

GF Vip, Edoardo Donnamaria l’ha illuso? La reazione di Alberto

Edoardo Donnamaria ha regalato diversi baci in queste ore. Oltre ad essersi avvicinato molto fisicamente alla Firodelsiis, infatti, l’uomo ha anche appoggiato le labbra su quelle di Alberto De Pisis. Come stanno le cose tra di loro? L’ex di Taylor Mega sembra molto preso ma il volto di Forum potrebbe solo voler giocare. 

Ieri sera, mercoledì 5 ottobre, i concorrenti della Casa più spiata d’Italia si sono concessi una serata di divertimento e relax in giardino, con tanti cocktail ad accompagnare il tutto.

Vedendo Alberto De Pisis isolato, così, Edoardo Donnamaria si è avvicinato all’ex di Taylor Mega e dopo averlo accarezzato sul viso ed aver ballato sensualmente davanti a lui, si è avvicinato per dargli un bacio.

Il gieffino, però, dopo il gesto del coinquilino è entrato in crisi ed ha confessato ad Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso di aver preso una cotta per Edoardo Donnamaria. A peggiorare la situazione, infatti, c’è il fatto che lo speaker radiofonico sia sempre più interessato ad Antonella Fiordelisi, che ha a sua volta baciato.

GF Vip, Alberto distrutto: Edoardo non doveva farlo?

Schermata 2022-10-06 alle 12.07.30

Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace. Scusate il pessimo italiano ma ci siamo capiti. Dai anche oggi è tutto il giorno che ti stuzzica.

ha fatto notare Antonino Spinalbese ad Antonio De Pisis, che dopo il bacio di Edoardo Donnamaria è entrato in crisi. Anche Amaurys, però, non vede futuro per una eventuale storia tra i due ragazzi.

Io vedo un 70% di palo ragazzi. Mi auguro per te che non sia così. Però vedo il 70% di palo, ma palo frontale purtroppo. Mi auguro che non sia così di cuore, ma non penso di sbagliarmi.

ha fatto saper l’atleta; Carolina Marconi, invece, ha proposto al 32enne di aprirsi con lei, che sarà pronta ad ascoltarlo. Come si evolverà la questione?