Gf Vip: concorrenti a microfono spenti, che succede?

25/02/2023

Nella puntata di ieri, giovedì 23 febbraio, del Grande Fratello Vip, Tavassi, Edoardo, Micol e Murgia all’improvviso fanno qualcosa di veramente sconvolgente: i quattro si sono tolti i microfoni nel van! Per questo motivo Signorini li ha convocati.

Tavassi, Donnamaria, Micol e Nicole l’altra sera si sono rinchiusi nel van e hanno staccato tutti i microfoni. Una mossa assurda che il conduttore del reality show non riesce a spiegarsi. Così furante la puntata di giovedì sera Alfonso Signorini li interroga sospetto:

La scorsa notte voi quattro vi siete rintanati nel van di Edoardo Tavassi, vi faccio vedere le immagini. Avete un atteggiamento di cospirazione. Come vedete l’audio è andato perso, però questo atteggiamento ci fa capire che stavate tramando qualcosa e conto sulla vostra onestà. Voglio sapere cosa vi siete detti.

Il conduttore li ha quindi interrogati singolarmente ma i 4 si sono fregati da soli: ognuno di loro dà una versione diversa dei fatti. Ma Signorini li ha ingannati: in realtà il microfono di Edoardo non si era spento, come spiega il conduttore:

Purtroppo per voi c’era un microfono aperto, quello di Edoardo Donnamaria. Già da queste immagini si capisce che avete mentito, la realtà è che qualcuno di voi hanno staccato i microfoni ambientali: Micol e Tavassi.

Gf Vip: i concorrenti mentono, Signorini sconvolto

gf-vip-6-alfonso-signorini-diretta-1

Micol e Tavassi hanno però spento davvero i loro microfoni e Signorini fa notare che hanno commesso un’infrazione gravissima. Ma che cosa si sono detti i 4? Il conduttore fa sapere che Donnamaria avrebbe svelato che lui e Antonella nell’intimità usano espressioni molto colorite. 

Ad un certo punto però Edoardo Tavassi vuota il sacco e rivela perché hanno spento il microfono:

La verità? Micol si vergogna ma io volevo fare l’amore con lei, e lei è imparanoiata con i rumori e quindi ho staccato l’audio.

Signorini non si piega però e ribadisce che hanno commesso una grossa violazione delle regole avendo manomesso il microfono e prendi quindi un duro provvedimento mandando tutti 4 al televoto:

Questa sera Tavassi e Micol sarebbero stati i due preferiti e quindi immuni, ma per queste ragioni la loro immunità è annullata e andate d’ufficio al televoto. Murgia ed Edoardo andate d’ufficio al televoto, questa sera non ci saranno preferiti.