Amici, momenti di sconforto: Aaron scoppia in lacrime

24/02/2023

Ad Amici i ragazzi iniziano ad avere i primi momenti di sconforto. Il giovane Aaron proprio di recente si è duramente sfogato, spiegando di non sentirsi capito e apprezzato dai suoi compagni d’avventura…

Aaron recentemente ha vissuto un momento particolarmente complicato, il ragazzo infatti si è duramente sfogato rivelando cosa lo preoccupava…

Il cantante ha spiegato di non sentirsi apprezzato e capito dal resto dei talenti di Amici:

Non mi sento voluto bene, forse è una cosa mia. Vorrei ricevere amore, vorrei darlo e riceverlo. Forse non mi sento voluto bene, e penso sia più brutto che sentirmi solo. I miei compagni hanno capito poco o niente di me, forse alcuni..

Aaron ha infatti spiegato che forse l’unico ad averlo capito fino ad ora è Piccolo G, che è riuscito ad andare oltre le apparenze e capire la fragilità e la bontà d’animo di Aaron..

Aaron: il momento di sconforto

Amici-22-Aaron

Il cantante ha poi continuato il suo duro sfogo spiegando che gran parte dei suoi comportamenti sono dovuti al rapporto con suo padre:

Qua dentro ho tanta paura. E probabilmente cerco di stare bene con tutti perché cerco l’amore di tutti. Sono qua per mio padre, perché non gli dico mai quanto gli voglio bene, mi da fastidio anche quando me lo dice lui. E lo so che non riuscirò mai a essere come lui. Mi ha dato tante sicurezze. Una persona non è vero che ti vuole bene se ti capisce ma se si impegna tanto per capirti. E lui non ascoltava mai. Gli vorrei dire di darmi una mano adesso, che non sono bravo a fare le battaglie.

Chissà come riuscirà a superare questo difficile momento il cantante…Non ci resta che aspettare e vedere.