GF Vip, clamorosa gaffe per Antonella Fiordelisi: presa in giro sul web

GF Vip, clamorosa gaffe per Antonella Fiordelisi: presa in giro sul web

Mentre il pubblico di Canale 5 aspetta di scoprire cosa succederà stasera nella Casa più spiata d’Italia e chi vincerà il programma condotto da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi è stata vittima di una particolare gaffe. La ragazza, infatti, ha condiviso il tatuaggio di una sua fan credendo che fosse dedicato a lei ma invece…

foto_antonella_fiordelisi_stoccata

La scorsa settimana, Antonella Fiordelisi ha lasciato la Casa più spiata d’Italia dopo sei mesi di avventura. A farla uscire sembra che siano stati i suoi stessi supporter, che l’hanno vista provata e in difficoltàe che, dietro consiglio dei genitori della ragazza, hanno deciso di mettere fine al suo percorso.

Ora Antonella si sta godendo la sua bellissima relazione con Edoardo Donnamaria e sui social continua a postare anche il tanto affetto che riceve dai suoi fan.

In queste ore, però, la donna ha fatto una particolare gaffe, legata proprio ai suoi supporter!

Antonella Fiordelisi: illusa sui social

Schermata 2023-03-27 alle 09.24.01

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha davvero aiutato Antonella Fiordelisi a salire alla ribalta, anche se i suoi fan più fedeli hanno cominciato a seguirla tanto tempo fa, quando aveva vestito i panni di tentatrice a Temptation Island.

La sua fanbase, in effetti, è davvero forte e non è raro che che i fan facciano gesti plateali per lei. Per questo, quando ha ricevuto la foto di un tatuaggio a lei dedicato, la donna non ha faticato a crederci!

Pensando che si trattasse di un tatuaggio in suo onore, infatti, la giovane lo ha ricondiviso entusiasta nelle sue Story, commentando: “Pazza”, con tanto di cuore e faccina commossa.

La foto, però, era in realtà un fake e, infatti, dopo qualche ricerca è venuto fuori che si trattava di uno scatto preso da un centro di tattoo spagnolo.

Lo “scherzo” fatto ad Antonella è presto venuto fuori e, così, molti utenti del web si sono riversati sul profilo della giovane prendendola in giro e su Twitter, dove le hanno dedicato numerosi post ironici!