Gf Vip, Charlie Gnocchi rischia grosso: ha bestemmiato?

Nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani, un altro concorrente potrebbe subire la squalifica. Stavolta, però, non dipenderebbe dal bullismo fatto contro Marco Bellavia ma da una presunta bestemmia.
La situazione nella Casa del Grande Fratello sembra peggiorare giorno dopo giorno. Dopo il caso Marco Bellavia, infatti, nel loft di Cinecittà sembra essere scoppiato il bestemmia gate.
Secondo alcuni utenti del web e telespettatori, infatti, Charlie Gnocchi durante le dirette del daytime avrebbe pronunciato una imprecazione che non è passata inosservata!
Charlie Gnocchi punito dal Karma? Rischia la squalifica per…
Su Twitter, i cui utenti seguono con molto interesse il Grande Fratello Vip, in queste ore circola un video in cui appare Charlie Gnocchi che, impegnato con la lista della spesa insieme agli altri inquilini vip, si è arrabbiato così tanto da essersi lasciato sfuggire un’imprecazione.
Sul web, insomma, sono molti quelli che giurano di avere sentito una bestemmia ma altri sostengono che non si sia trattato di nulla di così grave.
I social, però, sono in grande fermento. Secondo i più, infatti, il fratello di Gene Gnocchi dovrebbe essere squalificato, proprio come successo negli anni a chi ha detto le sue stesse parole. Se l’uomo avesse davvero infranto il regolamento presto potremmo vederlo fuori dalla Casa ma, intanto, sono molti quelli che parlando di Karma.
Secondo il popolo del web, infatti, anche lui sarebbe dovuto uscire per via del comportamento tenuto con Marco Bellavia e il fatto che abbia di nuovo esagerato e rischia di uscire sarebbe la giusta “punizione” per il conduttore radiofonico.
Secondo alcune indiscrezioni, sembra che gli autori stiano già facendo verifiche per capire se Charlie abbia bestemmiato o meno; domani sera, nella nuova diretta, ne sapremo di più! Voi che opinione vi siete fatti?