GF Vip, bloccato Antonino Spinalbese: Belen non vuole che…

GF Vip, bloccato Antonino Spinalbese: Belen non vuole che…
05/06/2022

Antonino Spinalbese è stato contatto da Alfonso Signorini per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione è satta confermata dal diretto interessato, che però avrebbe trovato un ostacolo non da poco per questa esperienza su Canale 5: la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez! 

Antonino Spinalbese sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Secondo quanto riportano le indiscrezioni Alfonso Signorini (già al lavoro per la settima edizione del reality, che ripartirà a metà settembre 2022) starebbe corteggiando l’ex hair-stylist, noto per la storia d’amore con Belen Rodriguez che ha portato anche alla nascita della piccola Luna Marì, che tra poco festeggerà il primo anno di vita.

A confermare i contatti con gli autori del GF Vip è stato proprio Antonino Spinalbese, che ha confessato di essere stato chiamato per partecipare al reality. L’ex hair-stylist non ha escluso la possibilità di partecipare, pur sottolineando di voler rimanere ben saldo con i piedi per terra, onde evitare che si possa far travolgere da un eccesso di popolarità.

Per la sua partecipazione al GF Vip, però, c’è un ostacolo forse imprevisto.

GF Vip: Antonino bloccato da Belen

Antonino-Spinalbese-Instagram

Secondo quanto riportano le indiscrezioni, Antonino Spinalbese potrebbe rinunciare al Grande Fratello Vip non per altri impegni lavorativi presi in precedenza né per una scarsa convinzione, ma proprio a causa di Belen Rodriguez. Stando ad alcune informazioni che stanno circolando in queste ore, la showgirl argentina, di fronte a questa possibilità, avrebbe manifestato il suo malcontento.


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

La showgirl sarebbe assolutamente contraria alla partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip e questa presa di posizione così netta avrebbe fatto riflettere lo stesso ex hair-stylist, che quindi sta prendendo tempo nel dare una risposta la reality condotto da Alfonso Signorini. Ci sarà la possibilità di cambiare idea oppure Belen riuscirà ad avere la meglio mettendo alle strette il suo ex compagno? Lo scopriremo tra qualche settimana!