Gf vip: Berti e Bruganelli non torneranno, ecco perché

L’ultima edizione del Gf vip è stata un vero e proprio successo di pubblico, probabilmente anche grazie alla presenza di Sonia Bruganelli e di Orietta Berti. Ma nella prossima edizione del Gf Vip sembra essere in arrivo un grande cambiamento: ebbene, a settembre potremmo non vedere più né l’una né l’altra! A parlarne sono proprio le due dirette interessate: ecco che cosa hanno svelato.
Sonia Bruganelli non ci sarà così voi potete organizzarvi, avendo tutto il tempo possibile. Con la massima trasparenza e senza alcun minima polemica. Di certo siamo sicuri che non mancheranno da casa i suoi commenti social ma da telespettatrice in un programma dove non si è mai, mai, mai risparmiata. Per questo motivo molto apprezzata da Mediaset ancora oggi.
Gf vip: addio a Sonia Bruganelli e Orietta Berti da settembre
Anche per quanto riguarda Orietta Berti pare che la cantante potrebbe non fare ritorno nella prossima stagione del noto programma tv. Sembra infatti che Orietta Berti abbia deciso di passare a un altro show di Mediaset (dato che con essa ha un contratto biennale): pare che la cantante stia per approdare alla giuria di IoCanto, show di 20 anni fa che sta per tornare in auge.
IoCanto andrà in onda la domenica sera da ottobre a dicembre e sarebbe quindi del tutto incompatibile con un’eventuale partecipazione al Gf Vip. E tra l’altro è la stessa cantante a dichiarare a TvSorrisi e Canzoni di avere altri piani:
Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrarmi sul brano. Per l’autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me.