Gerry Scotti e il litigio con Fedez: presto lo farà ancora

28/06/2023

Cosa è successo tra Gerry Scotti e Fedez? Tra il conduttore televisivo e il cantante ci sono stati alcuni botta e risposta nel corso delle loro trasmissioni, che hanno fatto pensare ad un litigio in corso. A rivelare come stanno davvero le cose è stato il conduttore di Canale 5, che ha raccontato di essere pronto a farlo di nuovo…

Gerry Scotti e Fedez: odio o amore? Nelle ultime ore c’è stato un botta e risposta tra il conduttore di Canale 5 e il cantante, anche lui conduttore della trasmissione radiofonica “Muschio Selvaggio“, di cui tra l’altro Gerry Scotti è stato ospite solo qualche tempo fa. A far discutere è stata una battuta fatta dal conduttore di Canale 5 a proposito dell‘addio di Luis Sal proprio dalla trasmissione di Fedez.

Innaffiando una pianta, Gerry Scotti ha fatto un video ironico in cui ha scherzato sul fatto che ormai rimanesse ben poco del “muschio selvaggio”. A questa, che è apparsa subito come una provocazione, ha risposto subito Fedez: “Da quando sei venuto a Muschio Selvaggio ci continui ad insultare… Non lo so perché!”.

Gerry Scotti contro Fedez: cosa succede?

Gerry-Scotti-Fedez-

Un altro momento di tensione era stato proprio dopo l’ospitata di Gerry Scotti a Muschio Selvaggio, quando il conduttore aveva dato dell’ignorante a Fedez, che non sapeva chi fosse Strehler. Quindi, cosa sta succedendo davvero tra loro? A fare chiarezza sull’episodio è stato proprio il conduttore di Canale 5, che ha cercato di gettare acqua sul fuoco, minimizzando l’accaduto:


Leggi anche: Gerry Scotti, il dramma del conduttore: la paura per il figlio Edoardo

Mi sono sentito con Fedez ieri sera e volevo tranquillizzare tutto il mondo in fibrillazione per questo presunto litigio con Fedez: non è vero. Sono un suo grande estimatore come artista e cantante, grande ammiratore di Fedez come protagonista del web e sono sinceramente addolorato perché la formula di Muschio Selvaggio è una delle più azzeccate in circolazione. Non vedo l’ora che mi richiami, lo farà tra un concerto e l’altro, e ci andrà. Non c’è stato alcun litigio con lui.

Gerry Scotti, quindi, è pronto a tornare come ospite a Muschio Selvaggio. Non solo, il conduttore ha fatto anche una battuta su questo, affermando: “Spero che Fedez si prepari su vita, morte, miracoli e opere di Giorgio Strehler”.