Gf vip: Antonino più innamorato che mai, Ginevra la donna della sua vita?
Al Gf vip è nata una grande storia d’amore: quella fra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Tra i due c’è sempre stato un rapporto intenso, e ascoltando le ultime dichiarazioni che Antonino ha fatto proprio nello studio del Gf vip viene da pensare che sia vero amore.
Quest’anno una delle coppie più chiacchierate del Gf Vip è stata proprio quella formata da Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. I due si sono praticamente innamorati al primo colpo, anche se la concorrente è stata poco nella casa del Gf vip, il tempo è stato sufficiente ai due per intessere un legame profondo e duraturo. Ora che Antonino ha lasciato il reality show le cose vanno alla grande!
Ospite nello studio di Alfonso Signorini, Antonino ha svelato cosa prova:
Quello che vorrei è vivere un momento più rilassato. Di solito con i rapporti tendo a velocizzare un po’ troppo. Cerco di credere che lei sia la ragazza che immagino nella mia testa, quindi chi lo sa.
L’ex di Belen ha quindi svelato che cosa ama di Ginevra Lamborghini:
Mi piace perché è pura. Qualora non fosse qualcosa di serio, sono convinto che comunque lei farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. Lei riesce ad appoggiare ogni mio pensiero, ci siamo capiti con gli sguardi.
Gf vip: Antonino non si nasconde più, ecco cosa prova
Insomma a quanto pare tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono fuochi d’artificio e tutto va per il meglio. I due si sono invaghiti l’uno dell’altra e il sentimento che li lega sembra essere e intenso. Questa per Antonino è la prima storia seria dopo un lungo periodo da single, dove si è occupato a tempo pieno di fare da papà alla piccola Luna Mari.
Leggi anche: Gf Vip: Ginevra Lamborghini dice basta, nessuna love story con Antonino
Ad Alfonso Signorini però svela che ci crede davvero e che sente che questa è la volta giusta con la persona giusta: ha infatti molta stima di Ginevra, come spiega:
Ginevra è una bravissima ragazza, oltre ad essere una bella ragazza. Quindi finché sarà una brava ragazza, e anch’io sono un bravo ragazzo, sicuramente andrà tutto bene.
E voi che ne pensate? Vi piacciono i Gintonic?