Barbara D’Urso furiosa con lui: aveva promesso di non farlo

02/03/2023

Barbara D’Urso, nonostante vada in onda tutti i giorni su Canale 5, ha sempre dimostrato di essere una persona che tiene moltissimo  alla sua privacy, soprattutto quando di mezzo ci sono i suoi figli. Ecco perché ha avuto una reazione furiosa di fronte alle foto che sono state pubblicate di recente: il paparazzo non avrebbe mai dovuto farlo! 

Barbara D’Urso è diventata nonna da qualche mese. Riservatissima per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha sempre cercato di mantenere la privacy sia sulla vita sentimentale che soprattutto sui suoi figli – Giammauro ed Emanuele. Ecco perché la nascita della nipotina è stata un segreto fino a quando non è stata proprio Barbara D’Urso a svelarlo in un’intervista a Verissimo.

Paparazzata con il figlio e la nuora, insieme alla nipotina appena nata portata nel passeggino, Barbara D’Urso si è scagliata contro il fotografo che, a suo dire, aveva promesso di non divulgare quelle foto. Proprio a Pomeriggio 5, nella puntata di ieri, la conduttrice ha avuto un duro sfogo.

Barbara D’Urso: il duro sfogo

Barbara D’Urso, parlando con il fotografo Alex Fiumara, ha rivelato di aver sempre avuto grande stima dei paparazzi e di averli sempre rispettati, a patto che anche loro facciano il proprio lavoro con professionalità:


Leggi anche: Federica Panicucci “ruba” il posto a Barbara d’Urso? La verità

Oggi non è giornata, perché uno di voi non si è comportato per niente bene con me. Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho detto proprio “Ti scongiuro, ti prego, queste foto tienile per te”. Perché noi siamo molto basso profilo […], quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero mai uscite.