GF Vip, Alex Belli deride Barù: il suo ristorante…

GF Vip, Alex Belli deride Barù: il suo ristorante…
07/06/2022

Barù, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha iniziato un nuovo lavoro lanciandosi nell’ambito della ristorazione. Uno degli ex coinquilini della casa, Alex Belli, non sembra aver gradito molto questa iniziativa. L’attore, infatti, non ha perso tempo e ha subito preso in giro Barù con un video diventato virale… 

Ormai tutti lo sanno: Barù, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di cambiare mestiere lanciandosi nel mondo della ristorazione. Anche nella casa aveva mostrato una grande passione per il mondo della cucina che ora è diventato la sua professione. Barù, infatti, ha da poco aperto un’attività di ristorazione, alla cui inaugurazione sono stati invitati anche diversi vip.

Oltre al sostegno ricevuto da tanti colleghi e amici, nelle ultime ore si è aperta anche una nuova polemica. Chi ha seguito il Grande Fratello Vip saprà che tra Barù e Alex Belli non c’è mai stata una grande sintonia, ribadita anche nelle interviste post reality. Ecco perché l’attore non ha perso occasione per prendere in giro Barù…


Leggi anche: GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia

GF Vip: Alex prende in giro Barù

foto_alex_belli_delude_gfvip

Con un video pubblicato sui social, che è diventato subito virale visto il gesto e le parole dell’attore, Alex Belli ha scherzato sulla nuova professione di Barù. In particolare, Alex Belli, che si trovava in compagnia di Alessandro Basciano, si è cimentato nella cottura di una bistecca di carne sulla griglia.

Ovviamente questa operazione ha portato subito a pensare a Barù e Alex Belli non ci ha pensato due volte a cogliere l’occasione per prenderlo un po’ in giro, citando anche il nome del ristorante aperto dall’ex concorrente del GF Vip, che appunto si chiama “Le Braci”. L’attore, infatti, ha scherzato così:

Mamma mia, guarda come salta sta roba! Altro che braci, braci, braci e ‘sto ca**o.

Inutile il tentativo di Alessandro che ha cercato di fermare Alex Belli: ormai l’attore si era lanciato e la presa in giro a Barù era stata lanciata!