GF Vip, Alessandro minaccia Sophie: se continua così…

GF Vip, Alessandro minaccia Sophie: se continua così…

Continua la tensione tra Alessandro e Sophie nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la festa di ieri sera, la coppia è entrata in crisi e Alessandro ha manifestato la volontà di prendersi un momento di pausa da questa relazione: cosa succederà ora? Sophie non è sembrata d’accordo su questa decisione… 

La festa che c’è stata ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip ha portato nuova tensione nella coppia formata da Alessandro e Sophie. L’ex tentatore di Temptation Island è rimasto deluso dal comportamento della fidanzata, che si è lasciata andare a qualche battuta di troppo con Delia e Antonio, dopo tutte le discussioni che ci sono state con loro.

Alessandro avrebbe preferito trascorrere la serata insieme a Sophie, invece che vederla ridere e scherzare con loro:

“Ma chi se ne frega di sti due? Hai dato un pensiero bello e preciso su di loro. Che ti metti a fare in mezzo a loro? Inizia a comportarti bene perché a me ste cose qua non piacciono”.

GF Vip: Alessandro lascia Sophie?

gf vip (61)

La discussione è iniziata ieri sera ed è continuata anche questa mattina. Alessandro non solo ha accusato la fidanzata di essere stata incoerente avvicinandosi nuovamente a Delia e Antonio, ma si è anche lamentato della mancanza di attenzioni da parte di Sophie. Ad esempio, l’ex tentatore l’ha rimproverata di non aver cucinato spesso per lui: “Io non voglio stare con una persona che non cucina per me…”, ha specificato Alessandro.

Nonostante Sophie abbia cercato di giustificarsi e di spiegare i suoi atteggiamenti, confermando l’amore che prova nei confronti di Alessandro, l’ex tentatore ha ribadito la sua posizione, affermando di non voler andare avanti nella relazione con Sophie:

“Sinceramente di stare con una persona che da due giorni non si comporta bene, preferisco starmene da solo. Quando ritornerai ad essere la persona dolce che dà attenzioni, quella che ho conosciuto, quella che dimostra senza fare le sfide e senza scommesse allora potremmo parlarne. Continua ad avere le tue ragioni, nessuno ti può dire nulla. C’è qualcosa che non sta andando bene”.

Cosa succederà ora dentro la casa del Grande Fratello Vip? Ci sarà spazio per una riconciliazione?