Gf vip 8: annunciati i primi concorrenti ufficiali

Lunedì prossimo, 11 settembre, prenderà ufficialmente il via una nuova edizione del celebre reality show condotto da Alfonso Signorini. A riguardo, nelle ultime ore sono stati fatti i nomi ufficiali dei primi concorrenti che vi prenderanno parte: vediamo insieme chi sono!
I fan del Gf Vip sono in trepidante attesa di scoprire chi saranno i nuovi vip che prenderanno parte a una nuova stagione del celebre reality show condotto da Alfonso Signorini. La data di debutto dell’ottava edizione del celebre reality show è lunedì prossimo, l’11 settembre.
Proprio nelle ultime ore sono usciti i nomi ufficiali dei primi concorrenti: scopriamo insieme di chi si tratta! Proprio alla nuova stagione del reality show è dedicata la copertina di questa settimana di Tv Sorrisi & Canzoni.
Il celebre magazine riporta i nomi dei primi concorrenti che sono stati annunciati: l’atleta Alex Schwazer e le attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, il modello Vittorio Menozzi, e poi le meno note Giselda Torresan e Letizia Petris.
Gf Vip 8: fuori i nomi dei primi concorrenti, ecco chi sono
Il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni ha quindi svelato le novità che si accingono a caratterizzare la nuova edizione dello storico reality show di Canale Cinque:
Il Grande Fratello sta per tornare e cambierà un po’ la filosofia: ci saranno mischiati vip e persone non famose. Possiamo dirvi che ci saranno Giselda Torresan, un’operaia non famosa di Treviso. Vittorio Menozzi, un ingegnere che vive a Parma. Alex Schwazer, il grande campione di marcia. E ancora Grecia Colmenares un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi.
Il primo concorrente ufficiale a essere annunciato è stato Alex Schwazer, di cui Alfonso Signorini aveva già annunciato la presenza al Gf vip 8, rivelando che l’atleta si sarebbe allenato comunque costantemente all’interno della casa rossa di Cinecittà:
Ti seguiremo in diretta durante giorno per giorno in questo allenamento che so che sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico come sei tu. E quindi ogni giorno ti seguiremo in diretta perché tu possa partecipare alle gare di qualifica per le Olimpiadi.