Sanremo 2024, Amadeus rivela tutto: sarà l’ultima volta
In attesa della prossima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda a febbraio 2024, Amadeus ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, rivelando alcune anticipazioni su quello che accadrà sul palco dell’Ariston e risolvendo uno dei quesiti più discussi: Fiorello ci sarà anche quest’anno?
A condurre il Festival di Sanremo 2024 sarà ancora una volta Amadeus, alla quinta volta consecutiva sul palco dell’Ariston. E proprio in vista dell’impegno più importante dell’anno, il conduttore ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove ha voluto dare qualche anticipazione sulla manifestazione.
“Mai mi sognerei di fare il sesto Sanremo”, ha detto Amadeus, scartando subito l’ipotesi di un altro Festival da lui condotto. In realtà, come le ultime edizioni hanno dimostrato, non è mai detto con Amadeus! E poi, ecco arrivare la rivelazione più attesa, ovvero quella su chi l’accompagnerà in questa nuova edizione.
Amadeus: la rivelazione su Fiorello
Il percorso di Amadeus al Festival di Sanremo è stato collegato anche a soprattutto alla presenza di Fiorello al suo fianco che, soprattutto durante l’anno in cui l’Ariston era rimasto chiuso per la pandemia, ha saputo ironizzare e portare la giusta spensieratezza in un momento molto complicato per tutti.
Leggi anche: Sanremo 2023: il ritorno di Fiorello con Viva Rai 2
Insomma, Fiorello ci sarà a Sanremo? Senza ufficializzare nulla, Amadeus ha spiegato che Fiorello, in qualche modo, ci sarà!
Lo conosciamo Ciuri. Figuriamoci se sa qualcosa a settembre, considerando anche che la settimana prima del Festival può inventarsi qualsiasi cosa per stupire. Fiorello è un amico fraterno e non può esserci Sanremo senza la sua presenza, poi come questo accadrà è sempre una sorpresa. Lui sa avere idee geniali ma non me le anticipa mai, perché gli piace vedere il mio stupore. Io comunque tengo sempre una camera libera di fronte alla mia, può venirmi a svegliare quando vuole!
L’affinità e la complicità tra Amadeus e Fiorello – che si è vista anche durante le puntate di “Viva Rai2”, il programma che Fiorello ha condotto ogni mattina nell’ultima stagione televisiva – lascia spazio a qualsiasi possibilità. Ma, quasi certamente, Fiorello a Sanremo ci sarà!