GF Vip 7, Antonino Spinalbese dimentica Belen: ora ha occhi solo per lei

25/09/2022

Antonino Spinalbese, dopo poco meno di una settimana all’interno del Grande Fratello Vip, ha già dimenticato la sua ex fidanzata Belen Rodriguez? Secondo quanto hanno potuto notare i telespettatori del reality, nella casa è nata una sintonia molto particolare tra l’ex hair-stylist e una delle concorrenti. 

Antonino Spinalbese ha già dimenticato Belen Rodriguez? Non è passata nemmeno una settimana da quando l’ex hair-stylist è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, ma sembra che ci sia già un flirt in corso con una delle concorrenti del reality! Da quando Antonino e Belen si sono lasciati non sono mancati i gossip sull’ex fidanzato della showgirl, che ha avuto una breve frequentazione con la giovane imprenditrice Giulia Tordini, interrotta poco prima di entrare nella casa.

Al GF Vip, però, Antonino Spinalbese sembra aver messo gli occhi su una delle coinquiline, Ginevra Lamborghini. Come confessato anche da Alberto De Pisis, anche nella casa qualcuno si è accorto di una certa complicità tra i due e gli indizi su una simpatia sono sempre di più! Andiamo a vedere cosa hanno notato i telespettatori: sta davvero nascendo un amore?

GF Vip: flirt tra Antonino e Ginevra?

Antonino-Spinalbese-e-Ginevra-Lamborghini


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

I fan del Grande Fratello Vip hanno notato un momento di intimità e imbarazzo tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. I due si stavano rilassando in giardino, e quando Antonino ha chiesto alla ragazza cosa stesse guardando, Ginevra Lamborghini (che ha mostrato di non aver alcun tipo di problema a dire sempre la verità), ha confessato: “Stavo guardando te”.

Imbarazzato, Antonino Spinalbese non ha risposto, nemmeno quando Ginevra Lamborghini gli ha chiesto di guardarla mentre stava parlando. Non è stato solo questo momento a far nascere il gossip, ma anche gli auguri speciali dell’ex parrucchiere nei confronti di Ginevra, che compie gli anni proprio oggi: “Una grande donna… Bambina. Auguri, Nino”, ha scritto Antonino nel cartellone preparato da tutti i vipponi per fare gli auguri alla ragazza.

Una complicità che sembra poter esplodere prima o poi in qualcosa di più di un flirt: sarà questo uno degli argomenti principali della prossima puntata del Grande Fratello Vip 7?