Sanremo 2023: una star del cinema tra i super ospiti?

25/09/2022

Mancano ancora diversi mesi al settantatreesimo Festival di Sanremo, ma le prime indiscrezioni sono già arrivate da settimane. In questi giorni spunta anche un’ipotesi che riguarda i super ospiti: Amadeus porterà una diva del cinema internazionale sul palco del Teatro Ariston? 

Amadeus sarà per il quarto anno consecutivo il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Ovviamente la macchina organizzativa è già all’opera da mesi, ma le notizie ufficiali sulla settantatreesima edizione della kermesse canora più importante d’Italia si limitano ai nomi dei co-conduttori che affiancheranno Amadeus sul palco del Teatro Ariston.

Niente notizie quindi su big in gara e ospiti e super ospiti, ma diverse indiscrezioni di questi giorni però, parlano di un obiettivo molto ambizioso del conduttore di Sanremo, che per questa prossima edizione pare voglia portare tra i super ospiti una grandissima diva del cinema internazionale, tra le attrici più conosciute al mondo in questi anni.

Le notizie ufficiali di Sanremo 2023

La prima notizia ufficiale che riguarda Sanremo 2023 sono le date in cui si terrà la kermesse canora: come da tradizione, il Festival avrà luogo in febbraio, come sempre dal martedì al sabato. Per il prossimo anno è stata scelta settimana che va dal 7 all’11 del mese.

I co-conduttori sono l’altra notizia certa: Amadeus li ha annunciati attraverso due collegamenti all’edizione delle 20 del Tg1: Gianni Morandi accompagnerà il direttore artistico in tutte e cinque le serate, mentre Chiara Ferragni sarà con loro nella serata inaugurale e nella serata finale della kermesse.


Leggi anche: Amadeus: quanto guadagna il conduttore di Sanremo?

Una diva del cinema a Sanremo 2023?

Monica Bellucci

Dalle pagine del settimanale Vero, in questi giorni è arrivata una nuova indiscrezione che riguarda una probabile super ospite di Sanremo 2023.

Pare infatti che Amadeus stia facendo di tutto per riuscire ad avere sul palco del Teatro Ariston uno dei simboli viventi dell’Italia nel mondo, nonché una delle dive più amate del cinema italiano e internazionale.

Si tratta di Monica Bellucci, attrice amatissima in tutto il mondo e icona di stile ed eleganza tutta Made In Italy. Tra i super ospiti più azzeccati che si possano sperare per il Festival di Sanremo.