Cristina Scuccia: svelato il motivo dell’espulsione da Tale e Quale Show

10/08/2023

Si è molto parlato in queste ultime settimane di una questione attorno al cast di Tale e Quale Show: sembra che Cristina Scuccia, che avrebbe dovuto essere nel cast del programma, ne sia stata esclusa all’ultimo minuto. Ecco quale sarebbe il motivo dietro a questo improvviso cambio di rotta.

A Tale e Quale Show Carlo Conti aveva annunciato ufficialmente il cast scelto per la stagione 2023, ma poco dopo si è smentito su una concorrente. Stiamo parlando di Cristina Scuccia, che avrebbe dovuto partecipare al talent show di Rai Uno ma all’ultimo minuto è stata fatta fuori ancora prima di iniziare.

La notizia è stata data da TvBlog, in seguito è stato il magazine Di Più Tv a dare dettagli sulla faccenda, secondo cui Cristina Scuccia non avrebbe trovato gli accordi contrattuali che cercava con il team di Carlo Conti. Pare infatti che l’ex suora di The Voice avrebbe richiesto:

di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni. Una richiesta  che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale quale show, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti.

Cristina Scuccia e Carlo Conti: ecco come sono andate le cose

cristinascuccia_357813072_837207444431272_4768785953073287826_n

Si è anche detto che Cristina Scuccia avrebbe deciso di non prendere parte al programma di Rai Uno per puntare al Grande Fratello 8. A riguardo però non è arrivata nessuna smentita né conferma, ma sembra improbabile dato che la stessa diretta interessata aveva detto di voler lasciar perdere i reality show per qualche tempo.


Leggi anche: GF Vip: Cristina Scuccia nuova concorrente? Dichiarazioni a sorpresa

Quello che però intanto è sicuro è che Cristina Scuccia non parteciperà a Tale e Quale show e che sarebbe stata sostituita molto in fretta chiamando al suo posto Jo Squillo era stata scartata al provino proprio a favore della ex naufraga de L’isola dei famosi.

Cristina Scuccia ha dato parecchio scandalo all’epoca togliendosi il velo e andando persino a un reality show come L’isola dei famosi, motivo per cui non è del tutto impossibile che Mediaset la ingaggi per il Gf vip 8. Del resto Pier Silvio Berlusconi ha detto stop al trash assoluto, e la Scuccia ha sempre dimostrato di non amare dare spettacolo in modo eccessivo.