TV

Che fine ha fatto Maria Zaffino la ballerina di Amici

La ballerina professionista Maria Zaffino ha fatto parte dello storico talent show di Canale 5 per dieci anni, incantando il pubblico con le sue splendide coreografie e suscitando l’ammirazione del maestro Garrison Rochelle. Inoltre, ha continuato la sua carriera all’interno della scuola di Amici come assistente dei ragazzi e dei ballerini professionisti.

Prima di entrare nel talent show, Maria faceva parte del corpo di danza di “Buona domenica”, il programma all’epoca condotto da Maurizio Costanzo. Ma dopo l’esperienza nella scuola di Amici, Maria Zaffino ha deciso di ritirarsi dalle scene e abbandonare il piccolo schermo. Cosa fa oggi l’ex ballerina professionista? Scopriamolo insieme.

Che fine ha fatto Maria Zaffino

Oggi Maria Zaffino ha 45 anni e continua a ballare. Infatti, insegna danza: ha aperto un’accademia tutta sua. Inoltre, tiene corsi di danza e stage in tutta Italia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Maria Zaffino è moglie e mamma di due splendide bambine. In un’intervista rilasciata a Vip ha confessato che Amici è stata “un’esperienza bellissima e non posso negare che mi manca, mi mancano molti aspetti della vita all’interno del programma e delle sale di danza”. E su un suo possibile ritorno sul picco schermo afferma: “Ho sempre desiderato tornare in tv. Certo, dovrei essere dall’altro lato del tavolo: dovrei fare l’insegnante, un ruolo che, per la verità, non mi dispiace. Ma non voglio ferire gli allievi, so cosa significa, ci sono passata anche io”.

Francesca Ceriani

Laureata in Lettere Moderne, giornalista dal 2015. Amo viaggiare, scoprire nuovi mondi, entrare in contatto con culture sconosciute. Leggere è la mia evasione. La scrittura e la cucina sono le mie passioni.

Share
Published by
Francesca Ceriani
Tags: TV

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 minuti ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

3 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

5 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

8 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

20 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago