Che fine ha fatto Maria Zaffino la ballerina di Amici
Maria Zaffino, storica ballerina di Amici ha deciso di abbandonare le scene
La ballerina professionista Maria Zaffino ha fatto parte dello storico talent show di Canale 5 per dieci anni, incantando il pubblico con le sue splendide coreografie e suscitando l’ammirazione del maestro Garrison Rochelle. Inoltre, ha continuato la sua carriera all’interno della scuola di Amici come assistente dei ragazzi e dei ballerini professionisti.
Prima di entrare nel talent show, Maria faceva parte del corpo di danza di “Buona domenica”, il programma all’epoca condotto da Maurizio Costanzo. Ma dopo l’esperienza nella scuola di Amici, Maria Zaffino ha deciso di ritirarsi dalle scene e abbandonare il piccolo schermo. Cosa fa oggi l’ex ballerina professionista? Scopriamolo insieme.
Che fine ha fatto Maria Zaffino
Oggi Maria Zaffino ha 45 anni e continua a ballare. Infatti, insegna danza: ha aperto un’accademia tutta sua. Inoltre, tiene corsi di danza e stage in tutta Italia.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Maria Zaffino è moglie e mamma di due splendide bambine. In un’intervista rilasciata a Vip ha confessato che Amici è stata “un’esperienza bellissima e non posso negare che mi manca, mi mancano molti aspetti della vita all’interno del programma e delle sale di danza”. E su un suo possibile ritorno sul picco schermo afferma: “Ho sempre desiderato tornare in tv. Certo, dovrei essere dall’altro lato del tavolo: dovrei fare l’insegnante, un ruolo che, per la verità, non mi dispiace. Ma non voglio ferire gli allievi, so cosa significa, ci sono passata anche io”.
Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa