Dua Lipa torna su Instagram con un nuovo look

-
17 Ottobre 2023

“Vi sono mancata?” Dua Lipa torna su Instagram e lo fa con un nuovo look. La popstar aveva cancellato tutti i post dal suo profilo da oltre 88 milioni di follower e ora eccola in una foto in cui mostra una sorprendente chioma color rosso.

Il “giallo” dei post cancellati

Dopo un’estate da record con la hit “Dance the night away”, tratta dalla colonna sonora di Barbie, e post quasi quotidiani in cui aggiornava i suoi fan con le foto delle sue vacanze, la cantante si è presa una pausa dai social network. Sono stati eliminati tutti i precedenti post: un “giallo” che ha catturato l’attenzione di tutti e segue una tendenza già utilizzata da altre celebrities e brand di moda. Un modo per preannunciare un nuovo progetto o un nuovo corso, come ha fatto il profilo di Gucci per la nuova direzione creativa firmata Sabato De Sarno. Per Dua Lipa potrebbe significare un nuovo singolo o album. O forse un nuovo impegno cinematografico visto che la cantante ha taggato nel post il regista Tyrone Lebon.

Il selfie di Dua Lipa

Nell’unico post attualmente sul profilo, Dua Lipa è distesa su un letto mentre indossa una canotta a righe rosse, bianche e blu. Ma la novità riguarda soprattutto i capelli: ha detto addio al suo nero corvino, per passare ad un rosso caldissimo.

I colpi di testa

L’ennesimo colpo di testa per la cantante britannica di origini kosovare. In questi anni, l’abbiamo vista cambiare spesso acconciatura. Per il film campione d’incassi “Barbie”, per esempio, Dua ha fatto una comparsa nel ruolo di Mermaid Barbie, con lunghi e voluminosi capelli blu.

Bionda nel film Argylle

Prossimamente vedremo la popstar anche in un altro film, “Argylle”, il thriller di spionaggio di Matthew Vaughn. Nelle foto che anticipano la pellicola, la si vede con un caschetto biondo insieme a Henry Cavill e John Cena. Perfino il gatto del film è una superstar: la sua padrona è infatti la top model Claudia Schiffer, moglie del regista.


Leggi anche: Dua Lipa nella notte milanese: gli ultimi outfit

Con la frangia alla Mia Wallace

Quest’estate poi la popstar 28enne ci ha sorpreso con un caschetto lungo nero e la frangia corta che ricordava Mia Wallace, la protagonista interpretata da Uma Thurman nel film cult di Quentin Tarantino Pulp Fiction. Anche in questo caso, era un semplice quanto efficace look di scena per un servizio fotografico su Vogue France.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version